Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elvy

Pignone
22 Maggio 2010
234
63
47
Savona
Visita sito
Bici
Ex Spec Roubaix -Ex Pina Rokh 13-Ex Emonda SL8 16-BMSLR01 17-Emonda slr7 DB 19 - WILIER cento10SLDB
..non dirmi niente...ero partito senza partcolari obiettivi....ma il bryton son pausa automatica quando fermo mi dà tempo di 7h 58'...in classifica ufficilae real time considerando due pause rapide al ristoro per rabboccho borraccia e una speedy pipi....8H03'...cambia poco...ma un po mi skazza....

Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.091
7.348
Visita sito
Bici
Gianni2
per 3 minuti spero facciano uno strappo alla regola. 8h è una prestazione di livello complimenti,

Reactions: andry96

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
419
220
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
chiuso il lungo con parecchia fatica (più di 11ore e 40), ma considerati i miei 2200km pre-sportful va bene così
ripristinate le bruciature dei sandali tra l'altro, bella la discesa del manghen finalmente sgonbra da traffico, nonostante ci abbia messo una vita a salire (credo di essere sceso in meno di 20 minuti, devo ricontrollare la gopro)
passo rolle defunto a livello gambe, con qualche pezzo fatto a piedi per crampi
discesa rolle me la sono mezza dormita cercando di riposarmi un pò
croce d'aune tutto dove saliva un pò a piedi, il resto sono riuscito a pedalare con qualche crampo
discesa in relax ed ultimo strappo fatto senza collassare
obiettivo per la prossima volta, arrivare con almeno 4000km nelle gambe e fare il lungo col cancello anni 90

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.194
24.197
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Delusione anche per me.
arrivò in coppia con l’amico storico @Nick_colnago ma foto da lontanissimo e coperta da un altro arrivato
non mi riferivo alla qualità della foto, ma alla qualità/condizione del soggetto

cmq., seriamente, sono anni che non compro più foto...

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.188
2.595
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.194
24.197
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Che poi questa storia della praivacy, diritti di immagine ecc. è una cazzata pazzesca.
Non poter vedere le foto di tutti non ha proprio senso
si vedono, basta inserire il numero di gara...certo se non è stato messo il numero sul casco magari se ne trovano poche...

p.s. per chi non l'ha messo per timore di danneggiare il casco segnalo che, gli adesivi, si sono staccati senza lasciare traccia di colla

Reactions: scoccy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024