Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
385
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Iscritto ieri al cambio tariffa, non volevo rischiare di non trovare posto, vediamo se riesco a convincere un mio compagno di squadra a venire a farla.... specie quest'anno che entrambi i percorsi hanno meno dislivello.
La speranza è che riescano a tenere chiuso tutto il percorso almeno fino allo staulanza... sarebbe una bella svolta che giustificherebbe in toto il cambio di percorso.
Dove hai trovato posto ?
Io lo sto cercando…
Per due anni sono andato al Papa Luciani sopra a Feltre ma purtroppo quest’anno è già tutto pieno.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.465
4.374
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno!
Confermato per due posti letto (una notte _ €35,00 cad. con colazione + deposito bici custodito) alla ex caserma in centro a Feltre... quest'anno mi riaccompagna mio babbo dopo la solitaria dell'anno scorso... finito, lavato, raccolto bagagli e farsi 3 ore e mezza (se va bene) in macchina per il ritorno, da soli, si sfangano a fatica :wacko: .
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Buongiorno!
Confermato per due posti letto (una notte _ €35,00 cad. con colazione + deposito bici custodito) alla ex caserma in centro a Feltre... quest'anno mi riaccompagna mio babbo dopo la solitaria dell'anno scorso... finito, lavato, raccolto bagagli e farsi 3 ore e mezza (se va bene) in macchina per il ritorno, da soli, si sfangano a fatica :wacko: .
Scusa una informazione....la ex caserma da' ospitalita' in occasione della GF?? Ci pensa il CO ? come faccio per contattarli?? grazie e scusami per le troppe domande ma non sapevo dell'esistenza di questa sistemazione
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.463
22.352
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusa una informazione....la ex caserma da' ospitalita' in occasione della GF?? Ci pensa il CO ? come faccio per contattarli?? grazie e scusami per le troppe domande ma non sapevo dell'esistenza di questa sistemazione

la news del link è di gennaio 2023, ma valida anche quest'anno. c'è anche qualche posto in più...
1712208802403.png
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.465
4.374
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
@bomberos Buongiorno! Io ho contattato i referenti della ex caserma tramite l'email [email protected] (Carolina).
Sono camerate comuni con bagni/docce esterni, colazione pre-GF, deposito bici sorvegliato e parcheggio interno.
P.S. per una o max due notti va bene (io arriverò sabato pomeriggio e ripartirò domenica pomeriggio, salvo imprevisti, tiè :))): ).
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.757
8.219
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ma alla fin fine il dislivello???
se carico la loro traccia su strava mi da 5.200 ... su komott 4.900

mi viene male al pensiero :doh:
il medio lo danno per 2600 ma è 2300 reali
aggiungi 950 per il Duran e 850 per Staulanza, infine 300 da Agordo a Voltago (prima parte Aurine che non si fa col medio) = 4400
aggiungi qualcosa qua e la, secondo me siamo sui 4500 max 4600
 

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
930
138
Feltre
Visita sito
il medio lo danno per 2600 ma è 2300 reali
aggiungi 950 per il Duran e 850 per Staulanza, infine 300 da Agordo a Voltago (prima parte Aurine che non si fa col medio) = 4400
aggiungi qualcosa qua e la, secondo me siamo sui 4500 max 4600
confermo !!!!!!! fatto il giro 2 settimane fa senza Staulanza (in cima al duran mi sono girato) sono 3777.
Anno scorso giro senza Croce 4050.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
@bomberos Buongiorno! Io ho contattato i referenti della ex caserma tramite l'email [email protected] (Carolina).
Sono camerate comuni con bagni/docce esterni, colazione pre-GF, deposito bici sorvegliato e parcheggio interno.
P.S. per una o max due notti va bene (io arriverò sabato pomeriggio e ripartirò domenica pomeriggio, salvo imprevisti, tiè :))): ).

la news del link è di gennaio 2023, ma valida anche quest'anno. c'è anche qualche posto in più...
Vedi l'allegato 442452
Grazie mille!!
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR