sram red e-tape

robemtb

Novellino
16 Febbraio 2010
6
0
Visita sito
Buongiorno, ho un problema con il mio sram red e-tape 12 v. Il deragliatore posteriore ha dei momenti in cui si blocca, azionando il comando si accende la luce verde ma non si muove, mentre azionando entrambi i comandi il deragliatore centrale funziona regolarmente, dopo un po' tutto torna normale,, per poi ripresentarsi anche 2/3 volte, durante l'uscita. Ho scritto a Sram ma non mi hanno dato risposte esaustive. Nessuno ha mai avuto questo problema? Grazie a chi potrà aiutarmi
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.289
326
Visita sito
Bici
Pinarello
Buongiorno, ho un problema con il mio sram red e-tape 12 v. Il deragliatore posteriore ha dei momenti in cui si blocca, azionando il comando si accende la luce verde ma non si muove, mentre azionando entrambi i comandi il deragliatore centrale funziona regolarmente, dopo un po' tutto torna normale,, per poi ripresentarsi anche 2/3 volte, durante l'uscita. Ho scritto a Sram ma non mi hanno dato risposte esaustive. Nessuno ha mai avuto questo problema? Grazie a chi potrà aiutarmi
Il deragliatore posteriore si blocca anche tenendo premuto il pulsante, come se dovessi fare una cambiata multipla?
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
862
530
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Buongiorno, ho un problema con il mio sram red e-tape 12 v. Il deragliatore posteriore ha dei momenti in cui si blocca, azionando il comando si accende la luce verde ma non si muove, mentre azionando entrambi i comandi il deragliatore centrale funziona regolarmente, dopo un po' tutto torna normale,, per poi ripresentarsi anche 2/3 volte, durante l'uscita. Ho scritto a Sram ma non mi hanno dato risposte esaustive. Nessuno ha mai avuto questo problema? Grazie a chi potrà aiutarmi

ho anche io AXS, con la corona piccola non scende sul ultimo pignone per esempio.

ora non hai indicato quando esattamente ti capita.

da APP telefono hai controllato se tutto aggiornato o configurato correttamente?
 

robemtb

Novellino
16 Febbraio 2010
6
0
Visita sito
ho anche io AXS, con la corona piccola non scende sul ultimo pignone per esempio.

ora non hai indicato quando esattamente ti capita.

da APP telefono hai controllato se tutto aggiornato o configurato correttamente?
che non scenda sul pignone piccolo con corona piccola è normale, capita in modo assolutamente casuale, dalla app è tutto aggiornato