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Sram Red Etap AXS 12v: catena esce all'esterno
Testo
<blockquote data-quote="Claro" data-source="post: 7519124" data-attributes="member: 102746"><p>Ciao collega, presumo che questo sia fatto per la cambiata, e per evitare poi che a catena incrociata su deragliatore grande e marce ridotte, la catena sfreghi sul ponticello. Per cambiare dal 35 al 48 la catena deve andare oltre alla linea del 48, altrimenti non sale. Salita la catena, il deragliatore torna leggermente indietro per evitare poi lo sfregamento.</p><p>Sui meccanici campagnolo, il deragliatore aveva appunto tre posizioni; corona piccola, grande, e posizione intermedia per evitare lo sfregamento, questo ritorno emula questo sistema.</p><p>almeno penso sia così</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Claro, post: 7519124, member: 102746"] Ciao collega, presumo che questo sia fatto per la cambiata, e per evitare poi che a catena incrociata su deragliatore grande e marce ridotte, la catena sfreghi sul ponticello. Per cambiare dal 35 al 48 la catena deve andare oltre alla linea del 48, altrimenti non sale. Salita la catena, il deragliatore torna leggermente indietro per evitare poi lo sfregamento. Sui meccanici campagnolo, il deragliatore aveva appunto tre posizioni; corona piccola, grande, e posizione intermedia per evitare lo sfregamento, questo ritorno emula questo sistema. almeno penso sia così [/QUOTE]
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