Stage 11 - Thursday, July 19: Marseille - Montpellier, 182.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
comincio a pensare veramente che di quelli che fanno classifica (ma anche senza far classifica) nei grandi giri non ce ne sia uno a posto, quando parlano di doping i corridori e si atteggiano come l'altro giorno gerdeman a puri mi fanno ridere, mi rimane un unico piccolo dubbio/spiraglio... quelli che fanno le corse di 1 giorno e poi magari nei grandi giri non sono competitivi c'e' forse una piccola/flebile possibilita'/speranza che non si dopano?
In ciccia, posso ancora sperare che un Bettini dominatore delle gare di 1 giorno ma anonimo nei grandi giri possa essere pulito e ugualmente riuscire a competere con gli altri su 230km secchi?

L'unico dubbio che ho e' questo per il resto i protagonisti dei grandi giri sono tutti allo stesso punto, esempio, andy schleck, talento enorme riconosciuto da tutti, pero' gli do' tempo 1 anno e resta nella rete, valverde c'e' gia' rimasto ma e' ben appoggiato, cunego? seri dubbi pure li, vinokourov? dopo la scena alla scorsa vuelta non mi fido, ma io credo si possa scendere fino al 20 in classifica di ogni giro/tour/vuelta senza sbagliarsi.
quelli delle corse di 1 giorno? boh

Classifica generale Winter Cup 2024