Simon avrei trovato anche un gazebo!!!!
Hai deciso che gare fare?
99,9% Faccio Individuale e Scratch ... Ma sto facendo un pensierino (ino ino) impuro per il torneo della velocità e il Kilometro :) :) :)
Che voi sappiate misurano le biciclette al centimetro o lasciano un pò di scarto?
ragazzi, qualcuno ha i dati corretti per iscriveri agli italiani fci?
l'iban è sbagliato, manca il cin
Comunicato direttamente dal Team Breviario:
PER ISCRIVERSI SE VOLETE MANDATE UNA MAIL A ALESSANDRO BREVIARIO, PROVVEDERA' LUI A FARLO TRAMITE FATTORE K
in bocca al lupo....non penso che verrò,sono di pomeriggio sul lavoro e non riesco a prendere ferie...Comunicato direttamente dal Team Breviario:
PER ISCRIVERSI SE VOLETE MANDATE UNA MAIL A ALESSANDRO BREVIARIO, PROVVEDERA' LUI A FARLO TRAMITE FATTORE K
NESSUN PROBLEMA PER IL PAGAMENTO DELL'ISCRIZIONE, SI PUO' FARE DIRETTAMENTE SUL POSTO SABATO MATTINA.
BUONA GARA A TUTTI........
Cioè io che voglio fare solo il km (tardo pomeriggio) devo per forza arrivare entro le 9:20?
hai indovinato
Cioè io che voglio fare solo il km (tardo pomeriggio) devo per forza arrivare entro le 9:20?
Stessa cosa vale per te giusto (che fai solo le gare del pomeriggio)?
Esatto dopo le 9:20 non si accettano le iscrizioni ....
Per esempio io dovrei svegliarmi alle 5, ho circa 3 ore di macchina, arrivo mi iscrivo e poi correrei alla sera alle 8 o quando sarà e 12 ore a Dalmine cosa dovrei fare ???
Esatto dopo le 9:20 non si accettano le iscrizioni ....
Per esempio io dovrei svegliarmi alle 5, ho circa 3 ore di macchina, arrivo mi iscrivo e poi correrei alla sera alle 8 o quando sarà e 12 ore a Dalmine cosa dovrei fare ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?