• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Stagione Pista 2012 FCI e Enti vari

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
55
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
99,9% Faccio Individuale e Scratch ... Ma sto facendo un pensierino (ino ino) impuro per il torneo della velocità e il Kilometro :) :) :)

Quelle che voglio fare io,ma te Simone perchè non ci metti anche un bell' inseguimento almeno tu arrivi a fine serata che sei cotto a puntino !!!!
poi arrivo io e completo l'opera !!!!!!AH!AH!AH!AH!AH!

Ultima modifica:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Che voi sappiate misurano le biciclette al centimetro o lasciano un pò di scarto?

poco serio on:
signora è un po' più di un etto, che faccio, lascio?

poco serio of:
quando ero giovane le bici avevano più o meno la stessa geometria (si raccontava che in terra lombarda a prescindere dalla marca i telaisti fossero sempre gli stessi, a parte il mito Masi che i telai li faceva davvero) e si davano la misura in altezza ed (a volte, non sempre) in lunghezza, centro-centro.
Poi Bianchi iniziò a dare le misure centro fine, poi sono arrivate le misure dei telai slooping tipo le magliette (S, M, L, XL), contemporaneamente si sono differenziate le geometrie; tutto questo ha complicato, si il modo di intendere il telaio, ma se un produttore è serio e ti dà le misure e gli angoli, li dovrebbe rispettare, altrimenti, come da mia battuta iniziale è opportuno che vada a fare il salumiere (e anche lì, non tutto è semplice e la mancanza di serietà lo porterebbe fuori dal mercato)

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Un piccolo aggiornamento al calendario da qui a fine anno ?

CALENDARIO PROVVISORIO MASTER 2012

27/06/2012 Dalmine - Udace
28/06/2012 Busto Garolfo - FCI (solo keirin)
01/07/2012 Campionato Italiano udace Dalmine
19/07/2012 Fiorenzuola - Asi
28/07/2012 Dalmine - FCI Campionato Italiano Master
02/08/2012 Fiorenzuola - Asi
04/08/2012 Dalmine - ?
25/08/2012 Dalmine - ?
13/09/2012 Fiorenzuola - Asi

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
ragazzi, qualcuno ha i dati corretti per iscriveri agli italiani fci?
l'iban è sbagliato, manca il cin

Comunicato direttamente dal Team Breviario:

PER ISCRIVERSI SE VOLETE MANDATE UNA MAIL A ALESSANDRO BREVIARIO, PROVVEDERA' LUI A FARLO TRAMITE FATTORE K

NESSUN PROBLEMA PER IL PAGAMENTO DELL'ISCRIZIONE, SI PUO' FARE DIRETTAMENTE SUL POSTO SABATO MATTINA.

BUONA GARA A TUTTI........

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
in bocca al lupo....non penso che verrò,sono di pomeriggio sul lavoro e non riesco a prendere ferie...

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.716
54
48
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Cioè io che voglio fare solo il km (tardo pomeriggio) devo per forza arrivare entro le 9:20?
Stessa cosa vale per te giusto (che fai solo le gare del pomeriggio)?

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Cioè io che voglio fare solo il km (tardo pomeriggio) devo per forza arrivare entro le 9:20?
Stessa cosa vale per te giusto (che fai solo le gare del pomeriggio)?

Esatto dopo le 9:20 non si accettano le iscrizioni ....
Per esempio io dovrei svegliarmi alle 5, ho circa 3 ore di macchina, arrivo mi iscrivo e poi correrei alla sera alle 8 o quando sarà e 12 ore a Dalmine cosa dovrei fare ???

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Per esempio io dovrei svegliarmi alle 5, ho circa 3 ore di macchina, arrivo mi iscrivo e poi correrei alla sera alle 8 o quando sarà e 12 ore a Dalmine cosa dovrei fare ???

La cosa mi pare alquanto strana, ti ho iscritto tramite FattoreK e il tuo numero dovrebbe essere assegnato già dal giorno prima.
La consegna del dorsale é solo un proforma.
D'altro canto, anche agli Italiani delle categorie minori, la punzonatura é addirittura il giorno prima, poi numeri non ce ne sono piú per nessuno.

Andy

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo

se vuoi ti trovo qualcosa io da fare....due macchine da lavare,il giardino da sistemare,la spesa da fare..sono a 20 min dal velodromo,faresti in tempo..

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.716
54
48
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ho appena chiamato l'organizzatore:
- OBBLIGO DI ESSERE LI' ALLA MATTINA;
- IL PAGAMENTO E LA SCELTA DELLE GARE POSSONO ESSERE FATTE LI ALL'ATTO DELLA VERIFICA DELLE TESSERE.

Classifica generale Winter Cup 2024