io la ruota non ho paura a prenderla, ma a farmela prendere... nn sai mai quanto abile lui/lei in questo esercizio.
Tu sei un U23, giovane di belle speranze, sicuramente forte e hai un futuro davanti...molti di noi hanno passato i 30 e anche i 40, speranze non ne abbiamo più, ci divertiamo come possiamo...può darsi che molte persone non sappiano stare a ruota, non sappiano guidare bene una bici o semplicemente non abbiano più i riflessi di un giovane, però non peccano di sboronaggine come te, abbassa un pochino le ali e scusami se sono franco.fatti passare la paura ma è anceh vero ceh chi ti sta davanti deve esser una persona che la bici la sa portare e non come l'80% dei ciclisti che dovrebbero prender il patentino per le gare....AHAHAH
quell'80% di ciclisti ha una caratteristica che probabilmente tu non hai. l'umiltà.Io mi diverto a stare a ruota...si faica di meno e si gode di più...pensa che quando posso mi metto in scia ai Camion a 70km/h o agli Apecar in modo da faticare meno e lavorare in agilità vera e fare un pò di dietro motore...
fatti passare la paura ma è anceh vero ceh chi ti sta davanti deve esser una persona che la bici la sa portare e non come l'80% dei ciclisti che dovrebbero prender il patentino per le gare....AHAHAH
Ricordati che il camion passa sulla buca della strada scorrendosela tra gli assali, l'apecar è più sicuro, perchè avendo la ruota ant. centrale la buca la evita totalmente e poi hai la visibilità della strada sbirciando dal suo parabrezza.Io mi diverto a stare a ruota...si faica di meno e si gode di più...pensa che quando posso mi metto in scia ai Camion a 70km/h o agli Apecar in modo da faticare meno e lavorare in agilità vera e fare un pò di dietro motore...
fatti passare la paura ma è anceh vero ceh chi ti sta davanti deve esser una persona che la bici la sa portare e non come l'80% dei ciclisti che dovrebbero prender il patentino per le gare....AHAHAH
Ricordati che il camion passa sulla buca della strada scorrendosela tra gli assali, l'apecar è più sicuro, perchè avendo la ruota ant. centrale la buca la evita totalmente e poi hai la visibilità della strada sbirciando dal suo parabrezza.
Sante parole dietro camion a 75 km/h ho distrutto 2 cerchi per fortuna non sono caduto........
salve a tutti, ho sempre paura di stare troppo vicino a chi mi precede..e quindi mantengo un pò di distanza che a me sembra troppa...lo stesso dicasi dal ciglio della strada...qualche consiglio?...visto che stare a ruota è molto importante...