Concordo in toto, tranne sul fatto che sei rimasto imbottigliato nel traffico al ritorno, potevi farlo in bici almeno fino a Merano, o meglio Marlengo.
Sì, a saperlo prima potevo fare così quella volta.
Concordo in toto, tranne sul fatto che sei rimasto imbottigliato nel traffico al ritorno, potevi farlo in bici almeno fino a Merano, o meglio Marlengo.
Ti ci vedrei bene su in cima, con i chiodati [emoji6]
Spettacolo con la neve! Io ammetto però che in discesa avrei i brividi e non solo per il freddo [emoji16] ho visto foto del passo chiuso, ma ha continuato a nevicare dopo il vostro passaggio?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
il passo era chiuso dal versante di prato dall'albergo stelvio, da Bormio nessuna chiusura.
Non ti so dire di preciso, ma sicuramente ha continuato a nevicare per parecchio, io sono arrivata che nevicava e anche dopo la lunga pausa al rifugio Tibet nevicava ancora.
Oggi ho preso neve anche sul Gavia
Nome del rifugio quanto mai appropriato [emoji23] oggi Gavia, sei una macchina complimenti!il passo era chiuso dal versante di prato dall'albergo stelvio, da Bormio nessuna chiusura.
Non ti so dire di preciso, ma sicuramente ha continuato a nevicare per parecchio, io sono arrivata che nevicava e anche dopo la lunga pausa al rifugio Tibet nevicava ancora.
Oggi ho preso neve anche sul Gavia
Nome del rifugio quanto mai appropriato [emoji23] oggi Gavia, sei una macchina complimenti!
Dato che sono un tipo venale, mi permetto una domanda: come sono i prezzi sui rifugi in cima? [emoji51]
perché??!!
Ah beh dai, da quello che sentivo pensavo molto si più, allora una sosta vale la pena [emoji106]Io vado sempre e solo al Tibet quando salgo allo stelvio, ieri weiss media, piatto di patatine enerme e taneda 13€, direi come in valle
Si vede che siete abituati all'alta montagna [emoji16] per me sarebbe molto dura resistere alle temperature [emoji28]La faccina che sfotte dopo il "perché" mi dice che tu hai già capito
Pedalare sotto la neve è una delle esperienze più belle della vita.
Si vede che siete abituati all'alta montagna [emoji16] per me sarebbe molto dura resistere alle temperature [emoji28]
Anche perché in discesa non puoi fermarti da tante parti in alta montagna per scaldarti un poco [emoji52]La salita non è un problema, e per la discesa basta portare con sé indumenti caldi e cambiarsi subito, appena arrivati in vetta.
Almeno questo è quello che ho imparato io dopo le prime, tragiche esperienze, quando mi capitò anche di piangere (ma proprio piangere) dal freddo in discesa
La salita non è un problema, e per la discesa basta portare con sé indumenti caldi e cambiarsi subito, appena arrivati in vetta.
Almeno questo è quello che ho imparato io dopo le prime, tragiche esperienze, quando mi capitò anche di piangere (ma proprio piangere) dal freddo in discesa
Ah beh dai, da quello che sentivo pensavo molto si più, allora una sosta vale la pena [emoji106]Si vede che siete abituati all'alta montagna [emoji16] per me sarebbe molto dura resistere alle temperature [emoji28]
Ah pure io pianura padana, ma le salite più alte qui saranno a 500m, penso che chi abita sotto le montagne sia generalmente più scaltro nell'interpretare le situazioni meteo e vestirsi di conseguenza [emoji16] una bella borsa sotto sella comunque penso sia molto utile... Onestamente ho provato sullo Stelvio un intimo castelli e mi pareva uguale alla canotta da 5 euro del deca [emoji28]alle temperature montane ci si abitua andando in montagna, io abito nel bel mezzo della pianura padana, non abbiamo temperature particolarmente rigide, ci frega più l'umidità
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?