mi sono permesso di occultare l'indirizzo mail di Carini70, per una questione di spam prima ancora che di privacy.
io sono il sig Luca Balladore e ribadisco che le spese di spedizione NON mi sono state mai comunicate prima dell'avvenuta riparazione del telaio!!!
Sennò avrei lasciato perdere immediatamente la cosa, ed avrei fatto buttare via il telaio, in quanto nn ritenevo una spesa sopportabile!
Io, nn ho conservato le mail tra me e la ditta "dsbsrl", ma ricordo benissimo di nn avere MAI dato il consenso, sapedo di aver poi dovuto pagare una importo cosi elevato!
Ripeto, l'importo mi è stato comunicato dopo il riparo dell'oggetto!
..... scusa se mi permetto...mi sono permesso di occultare l'indirizzo mail di Carini70, per una questione di spam prima ancora che di privacy.
..... scusa se mi permetto...
ma l'indirizzo mail di carini, da tè cancellato con le x....
non è occultato....
è visibile.... con poche e semplici manovre...
per non dire quali manovre sono da fare.... se vuoi contattarmi in MP per vedere di tua persona che la mail si vede ancora !!! ed evenualmente cancellarla/ o fare di tutto per non renderla visibile.
ciao
ciao !
Non sò dove sta la ragione ma se per una riparazione gratuita devo spendere 150 per la spedizione penso che la storck o l'importatore qualcosa hanno da rivedere.
Che valore ha quel telaio di ca 4 anni? La riparazione è conveniente ?
Il post vendita per me è molto importante .
Se io ho detto....sbagliandomi che il telaio non era più in garanzia, ho sbagliato, come ha sbagliato lei a dirmi TELEFONICAMENTE che il telaio in questione aveva una garanzia di due anni.......il problema è tutto qui per me...se per lei non è così e ci son cose da chiarire tramite avvocati, veda lei, io sono nulla tenente, non ho una casa...nessuna proprietà....non ho una macchina....le bici non sono mie....non ho nulla che possa essere pignorato, se vuole spendere soldi, faccia pure io se posso chiudere la cosa qui, magari scusandomi nell'aver creduto al mio amico e non a lei, sono anche disposto a farlo, se no amen, vada come vada :-)
ricordo che esiste il pignoramento del quinto dello stipendio, giusto per la cronaca....
Solo per cifre molto grosse.......
Cmq ho fatto leggere codesto topic ad un'avvocato e mi ha detto che un giudice penale non prende in considerazioni simili fatti non essendoci gli estremi per la diffamazione, per il resto se qualcuno ha soldi da buttare e tempo da perdere per far vedere d'aver ragione....su un fatto insignificante a livello penale ben per lui.
Se mi dici dove e come ho sputato insultiDSB ha dimostrato tutta la sua serietà in questa vicenda, attenzione a sputare insulti su chi opera professionalmente da tempo, Bonandrini è una persona che sa fare il suo mestiere e la sua storia lavorativa di quasi 20 anni di attività lo dimostra.
io sono il sig Luca Balladore e ribadisco che le spese di spedizione NON mi sono state mai comunicate prima dell'avvenuta riparazione del telaio!!!
Sennò avrei lasciato perdere immediatamente la cosa, ed avrei fatto buttare via il telaio, in quanto nn ritenevo una spesa sopportabile!
Io, nn ho conservato le mail tra me e la ditta "dsbsrl", ma ricordo benissimo di nn avere MAI dato il consenso, sapedo di aver poi dovuto pagare una importo cosi elevato!
Ripeto, l'importo mi è stato comunicato dopo il riparo dell'oggetto!
Perdonami ma non capisco perchè hai pagato. Se erano troppe 150euro potevi lasciare che lo buttassero (questo era stato detto se non si fosse pagata la spedizione) perchè stando a quanto scrivi, lo avresti fatto comunque anche se ti comunicavano la spesa prima di ripararlo, visto che appunto era troppo alta.
Infatti io una volta capito telefonicamente che non c'era più la garanzia mi sono premunito di spedire delel foto e spiegare con termini tecnici qual'era il pezzo da sostituire.L'avrebbe fatto riparare da un altro meccanico!!
Se io fossi il negoziante mi sarei comportato in questo modo:
- Verificato il danno avrei chiesto un preventivo alla Storck (magari inviandogli delle foto).
- Avrei comunicato le spese di riparazione e di spedizione al cliente.
- Vista l'esperienza di 20 anni di attività avrei fatto una considerazione insieme al cliente, sottolineando che per un telaio di 4 anni acquistato per 1100/1200 la spedizione, in questo caso, è troppo onerosa.
- Avrei chiesto al cliente di cercare una forma di spedizione alternativa.
- Avrei chiesto il compenso per il tempo dedicato alla vicenda.
- Il cliente soddisfatto non avrebbe nulla da lamentare.
Tenga presente l'importatore che io acquirente non acquisterò quel prodotto viste le considerevoli spese di spedizione, e bene ha fatto Carini a segnalare il fatto già che oramai si parla solo delle spese e non delle altre incomprensioni.