News Storica tripletta Jumbo-Visma sul Tourmalet

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.031
23.273
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quanti dubbi per Remco in proiezione Tour. Invece zitto zitto Cian come cazzo si chiama ...

Conferma anche per Ayuso, sarebbe anche ora di vederlo fuori dalla Spagna.
Uijtdebroeks ha vinto il Tour de l'Avenir dello scorso anno.

Comunque, dopo lo scatto di Kuss a velocità doppia all'ultimo chilometro ho spento la tv.
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
774
698
Visita sito
Bici
nessuna
Comunque Vingegaard mi piace sempre piu'. Corre con molto "cinismo", sa che un grande giro lo si vince anche centellinando le energie e puntando il bersaglio grosso. Al Tour da un certo punto in avanti dava l'impressione di aspettare la crono e alla Vuelta (che non sto seguendo, quindi magari sbaglio) fino ad oggi lo si era visto poco. C'e' anche da dire che sembra essere proprio la preparazione strategica di tutta la Jumbo, idem al Giro con Roglic, in attesa della crono preparata magistralmente. Bravi.

P.S. Voglio essere ingenuamente(?) romantico e sperare che Vinge e Rogla facciano vincere Kuss, al netto di eventuali giornate no nelle quali l'americano a volte incespica.
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
968
379
Visita sito
La partecipazione del danese io l'ho interpretata anche come una prova a lungo termine (almeno due stagioni) della Jumbo per tentare poi una doppietta sui grandi giri.
La Jumbo non lascia nulla al caso
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.962
2.827
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ha vinto lo scalatore più forte del mondo, chapeau, Kuss e Roglic comunque sono riusciti a limitare i danni.
Spero che si daranno battaglia e che alla fine vinca il migliore.
La vera delusione è stata Remco, non perché non era prevedile che su questo tipo di salite avrebbe fatto molta fatica, ma perché ha smesso di lottare nonostante fosse circondato dai suoi gregari, per vincere e diventare un campione si deve anche passare per momenti come questi e cercare di limitare i danni, la Vuelta è ancora lunga non si sa mai cosa può succedere.
 
Ultima modifica:
Reactions: FDG

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.822
1.906
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
scherzi?
Metti che si ritiri pure, sai che festa sul forum?
Da far concorrenza a rim vs dischi
Dai Remco, ritirati e dinne una, una qualsiasi, ed al tuo via si scatenerà l'inferno
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.982
1.453
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Spero vinca sepp, onore cmq a tutti, mi sta su le balle, ma, dispiace per il naufragio di remco. Son fatto così, troppo democristiano?! (No quello proprio no)
 
Reactions: cezar23