News Storica tripletta Jumbo-Visma sul Tourmalet

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
l'antidoping è pensato per fare in modo che gli atleti non prendano sostanze vietate dalla WADA. Che cosa ne penso io di Evenepoel e della Jumbo non cambia lo stato delle cose, se certe sostanze non sono vietate, devi parlare con la WADA, non con me.
Nessuno dei tifosi del nano belga a urlare allo scandalo dopo la cronometro di Cesena? Dopo la crono degli ultimi mondiali? Solo spinaci come braccio di ferro, e solo i Jumbo brutti e cattivi?
io ti parlo di "segreti" che migliorano le capacità di recupero e tu tiri in ballo, per la seconda volta, sforzi sulla giornata singola.
Ma sono tranquillo, essere in disaccordo con te significa essere nel giusto

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.689
5.150
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
io ti parlo di "segreti" che migliorano le capacità di recupero e tu tiri in ballo, per la seconda volta, sforzi sulla giornata singola.
Ma quali "segreti" sono? se è doping, è doping, altrimenti se non è doping, non è nulla di illecito Nel mondo tutto ha un prezzo, Lefevre non ha i soldi per comprare la "preparazione atletica quella buona" per Remco?
Ma sono tranquillo, essere in disaccordo con te significa essere nel giusto
Mi fa piacere che ti faccia sentire bene questa cosa. Piace molto anche a me non ragionare col paraocchi da remcoboy come fai.

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ma quali "segreti" sono? se è doping, è doping, altrimenti se non è doping, non è nulla di illecito Nel mondo tutto ha un prezzo, Lefevre non ha i soldi per comprare la "preparazione atletica quella buona" per Remco?

Mi fa piacere che ti faccia sentire bene questa cosa. Piace molto anche a me non ragionare col paraocchi da remcoboy come fai.
immagino di essere stato un Remcoboy anche quando criticavo Armstrong e mi veniva dato del complottista e Remco era nei coglioni di suo padre

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.689
5.150
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
immagino di essere stato un Remcoboy anche quando criticavo Armstrong e mi veniva dato del complottista e Remco era nei coglioni di suo padre
ah quindi perchè hai visto giusto su Lance Armstrong, Vingegaard, Roglic e Kuss prendono le cose brutte e danno soldi all'UCI per insabbiare le positività dei controlli? Guarda che se fai le accuse, le devi scrivere dritte, senza tante paure. Abbi il coraggio delle tue idee...
E la Vuelta dello scorso anno, Remco, come ha fatto a vincerla tenendo botta tre settimane?

Oppure quando vince è un fenomeno, e quando perde sono gli altri che si dopano?

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Nonostante abbia sempre tifato Roglic (il mio nickname non mente) ,anche io spero lascino vincere Kuss, se lo meriterebbe dopo tutto il lavorone che ha fatto in questa stagione.
Del resto i calabroni hanno uno stradominio totale, non vedo perché non fare vincere 3 corridori diversi nei 3 diversi GT (certo, purché Sepp tenga botta).
La vittoria di Kuss avrebbe ancora più valore per la squadra. Sarebbe come dire a tutti vinco il GT persino con il gregario

Classifica generale Winter Cup 2024