Stork scenario cd0.9 vs sintesi infinity , consiglio bici usata

Merida904

Pignone
6 Aprile 2019
129
75
31
Bologna
Visita sito
Bici
S. PATELLI
Il gruppo viene dalla Merida,
Dura Ace 9100 con freni Anima e guarnitura SLK, gabbia Kogel con cuscinetti ceramici e movimento centrale kactus sempre con cuscinetti ceramici.
Manubrio e reggisella invece li avevo trovati l’anno scorso smontati da bici in esposizione e li tenevo per progetti futuri, sono Black Inc.
Sella Ryet, a me fa impazzire .. a parte il costo rispetto a quelle di marche blasonate .. è comodissima.
Mi sarebbe piaciuto montare dei freni 9100 ma non si trovano usati a buon prezzo , si va dai 160/180€ in su … ho dei 9000 ma stonano con il resto dei componenti .. direi che vada bene così .

Ora sto pensando cosa fare con l’altro gruppo e bici.. come scrivevo ho uno sram meccanico per rim brake (idraulici) lo sto revisionando e se viene bene ci farei una bici per percorsi collinari , forse sarebbe più comoda la Merida vecchia e tengo il telaio Kemo trasparente di scorta , ci devo pensare.. effettivamente le geometrie della R8 sono più aggressive
 


Rispondi scrivendo qui...