Strade Bianche 2022

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Fammi indovinare, il fucile per abbattere chi non ti lascia passare ? :mrgreen:




Sempre bellissimo questo telaio, poi questo SRM lo trovo azzeccatissimo :sbavon:
OT
No, per abbattere quelli che mi sorpassano... non mi bastano mai le munizioni. :))):
Quella è due Madone fa, ora ho sempre la stessa sempre con l'SRM, mi pare azzeccato pure questo di adesso. :mrgreen:
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.596
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
OT
L'ultima volta mi hai passato sul Manghen a velocità tripla che te possino, ti andata bene che le munizioni erano già finite...

Ricordo bene! Prima di quella salita mi avevano ridato la LW posteriore quindi ero bello felice :mrgreen: Poi sul Rolle con quel dannato diluvio è andata com'è andata... Comunque tripla velocità si fa per dire :mrgreen: Fine OT
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ricordo bene! Prima di quella salita mi avevano ridato la LW posteriore quindi ero bello felice :mrgreen: Poi sul Rolle con quel dannato diluvio è andata com'è andata... Comunque tripla velocità si fa per dire :mrgreen: Fine OT

OTOT
Io sul Rolle ho tirato dritto, non mi sono fermato, è l'unico vantaggio di essere vecchi, la pellaccia diventa più dura :))):
Ora basta che altrimentio mi devo bannare da solo...
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
E 300 euro x ripristinare la bici
Esagerato adesso te lo dico anche io!
Pazienza, attrezzi giusti, spruzzini, secchio, spazzolini da denti usati e stracci ed è tornata nuova :mrgreen:
Eccezione il comando deragliatore anteriore che si ruppe per un difetto (e infatti sostituito in garanzia) di fabbrica prima delle Tolfe (se non ricordo male, non sono della zona).
Una bici, tanto più di bassa gamma com’era la mia (e la mia attuale) sopporta ben di peggio nella mia esperienza!
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.485
903
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Esagerato adesso te lo dico anche io!
Pazienza, attrezzi giusti, spruzzini, secchio, spazzolini da denti usati e stracci ed è tornata nuova :mrgreen:
Eccezione il comando deragliatore anteriore che si ruppe per un difetto (e infatti sostituito in garanzia) di fabbrica prima delle Tolfe (se non ricordo male, non sono della zona).
Una bici, tanto più di bassa gamma com’era la mia (e la mia attuale) sopporta ben di peggio nella mia esperienza!
Catena, serie sterzo, cuscinetti movimento, pattini ....pieni di argilla. Da buttare
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Catena, serie sterzo, cuscinetti movimento, pattini ....pieni di argilla. Da buttare
Ma proprio no: quei componenti hanno fatto quasi 10000km dopo quell’evento. È evidente che viviamo il ciclismo in maniera diversa e se per te mi sembra consista di cose nuove, lucide, pulite, magari anche costose, mentre per me di polvere, avventura e cicatrici e non c’è una maniera giusta o una sbagliata. Ma se dopo quasi cinque anni da un evento pensi che avrei dovuto buttare dei componenti (e magari rinunciare a un “bagno di divertimento”), fidati se ti dico che sbagli.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g