strade chiuse a Roma

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.412
4.317
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
panoramica riaperta... ma a senso alternato su unica carreggiata ... quindi da evitare..... via trionfale ancora chiusa .....dal lato dell'omonima circonvallazione ....

insomma... pure quando le vojo fa ste benedette ripetute nun le posso fa :rosik:
permuta quella oltre con qualcosa che hanno dentro......
che altrimenti te ce invecchi su quella felt:bua:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.412
4.317
53
Roma
Visita sito
Bici
SI via Boccea è chiusa ma si passa attraverso la tenuta del laghetto sportivo, occhio che c'è uno strappo di 100mt al 15% minimo e poi un po' di sterrato ma niente di che.
scusa,direzione boccea >>>> l'arrone,dove passo,dentro quella villa ricevimenti?;nonzo%
Ma quando i laghetti pesca sportiva son chiusi,non si passa?

leon4rdo

Novellino
14 Maggio 2006
68
1
Roma - S. Pietro
Visita sito
Bici
Ridley Excalibur / Scapin Eos5
scusa,direzione boccea >>>> l'arrone,dove passo,dentro quella villa ricevimenti?;nonzo%
Ma quando i laghetti pesca sportiva son chiusi,non si passa?

Venivo da via tragliatella, quando trovi lo sbarramento lo passi e dopo cento duecento metri giri a sx non ti puoi sbagliare anche perchè a dx è chiusa da un altro sbarramento.
Nel complesso del laghetto c'è un bar e anche una disco :mrgreen: proprio sullo strappo.
Forse non la chiudono, data la situazione.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.412
4.317
53
Roma
Visita sito
Bici
Venivo da via tragliatella, quando trovi lo sbarramento lo passi e dopo cento duecento metri giri a sx non ti puoi sbagliare anche perchè a dx è chiusa da un altro sbarramento.
Nel complesso del laghetto c'è un bar e anche una disco :mrgreen: proprio sullo strappo.
Forse non la chiudono, data la situazione.
leo,grazie delle info....
io verrei da casalotti,quindi al contrario...
non sò da dove si passa dall'altra entrata.....
quando ero piccolo andavo a pesca tutte le settiamne li,ma c'era un solo ingresso,quello da dove sei entrato tu....
comunque anche il comitato di quartiere ci ha informato di passare da dentro i laghi,tu lo hai fatto prima:eek:

leon4rdo

Novellino
14 Maggio 2006
68
1
Roma - S. Pietro
Visita sito
Bici
Ridley Excalibur / Scapin Eos5
leo,grazie delle info....
io verrei da casalotti,quindi al contrario...
non sò da dove si passa dall'altra entrata.....
quando ero piccolo andavo a pesca tutte le settiamne li,ma c'era un solo ingresso,quello da dove sei entrato tu....
comunque anche il comitato di quartiere ci ha informato di passare da dentro i laghi,tu lo hai fatto prima:eek:

vai su gmaps e metti queste coordinate:
41°57'53.0"N 12°18'45.8"E
usa la visione da satellite, vedrai il laghetto e tutto il resto. le coordinate indicano proprio il punto da cui da via Boccea entri in via Boccioleto (che è la stradina interna che passa per il laghetto).

comunque anche io mi sono un po disperato quando ho visto lo sbarramento. Ho aspettato che passasse una macchina e ho chiesto se era fattibile con la bici e il tipo mi fa "ahò ce so passato io co' a maghina nun ce passi te in bici? nzh.."

o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.412
4.317
53
Roma
Visita sito
Bici
vai su gmaps e metti queste coordinate:
41°57'53.0"N 12°18'45.8"E
usa la visione da satellite, vedrai il laghetto e tutto il resto. le coordinate indicano proprio il punto da cui da via Boccea entri in via Boccioleto (che è la stradina interna che passa per il laghetto).

comunque anche io mi sono un po disperato quando ho visto lo sbarramento. Ho aspettato che passasse una macchina e ho chiesto se era fattibile con la bici e il tipo mi fa "ahò ce so passato io co' a maghina nun ce passi te in bici? nzh.."

o-o
si,ok è quella della villa x ricevimenti,grazie...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=57828]simone4581[/MENTION] [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] @tutti

ieri passando davanti all'imbocco della marcigliana lato Salaria ho visto la strada interamente sbarrata da palletti fissati a terra col cemento tipo questi

Cosa succede? ;nonzo%

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

ieri passando davanti all'imbocco della marcigliana lato Salaria ho visto la strada interamente sbarrata da palletti fissati a terra col cemento tipo questi

Cosa succede? ;nonzo%

Ci stavo per andare stamattina in MTB e te lo avrei detto. Se riesco faccio un salto venerdì e verifico. Se la chiudono alle macchine e risolvono la frana, abbiamo una bella strada da allenamento!!

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

Cosa succede? ;nonzo%

Ci stavo per andare stamattina in MTB e te lo avrei detto. Se riesco faccio un salto venerdì e verifico. Se la chiudono alle macchine e risolvono la frana, abbiamo una bella strada da allenamento!!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
La marcigliana è stata sbarrata in quanto dopo la frana restano in piedi degli alberi pericolanti... nel frattempo con sta storia dei paletti cementati sembra si sia interrotto anche il flusso degradante che contraddistingue i primi due km.....

io per ora la evito...
ma i più temerari posson scendere dalla bici, superar le barriere e andare..
che la strada è libera

ovviamente, se le autorità mettessero un cartello..
verrebbero irrimediabilmente colpite da un fulmine :ueh:

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
La marcigliana è stata sbarrata in quanto dopo la frana restano in piedi degli alberi pericolanti... nel frattempo con sta storia dei paletti cementati sembra si sia interrotto anche il flusso degradante che contraddistingue i primi due km.....

io per ora la evito...
ma i più temerari posson scendere dalla bici, superar le barriere e andare..
che la strada è libera

ovviamente, se le autorità mettessero un cartello..
verrebbero irrimediabilmente colpite da un fulmine :ueh:
menomale che ci sei tu che fai radio-informazione:mrgreen:o-o
comunque in quel tratto(info avute da operaio in loco) è inteso come frana sulla strada, non come albero che cade tipo "taglialegna":mrgreen:, quindi per noi nessun problema di incolumità...ieri c'erano galline ai bordi:mrgreen:
o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
menomale che ci sei tu che fai radio-informazione:mrgreen:o-o
comunque in quel tratto(info avute da operaio in loco) è inteso come frana sulla strada, non come albero che cade tipo "taglialegna":mrgreen:, quindi per noi nessun problema di incolumità...ieri c'erano galline ai bordi:mrgreen:
o-o
se parlano (e ho letto pure io in rete) di alberi pericolanti ...
vorrà dire che stanno ancora in piedi sti alberi....
cmq io resto convinto che vogliono cogliere due piccioni con una fava....
non si piazzano paletti cementati per tre alberi che saranno rimossi o stabilizzati.... lì è il degrado il vero problema.... caravan, prostitute, incontri ambigui, discariche abusive, ritrovamento cadaveri:bua::bua::bua:.... se ne parla da tempo del resto.... avevano pure installato 16 telecamere ...

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
se parlano (e ho letto pure io in rete) di alberi pericolanti ...
vorrà dire che stanno ancora in piedi sti alberi....
cmq io resto convinto che vogliono cogliere due piccioni con una fava....
non si piazzano paletti cementati per tre alberi che saranno rimossi o stabilizzati.... lì è il degrado il vero problema.... caravan, prostitute, incontri ambigui, discariche abusive, ritrovamento cadaveri:bua::bua::bua:.... se ne parla da tempo del resto.... avevano pure installato 16 telecamere ...

guarda volevo scrivere le tue stesse parole!
Per le telecamere, io ho visto solo i cartelli:mrgreen:, ma dell'aggeggio in se...;nonzo%, tu hai visto telecamere fisiche? Funzionanti poi?

• Mi piace
Reactions: andre.road

Classifica generale Winter Cup 2024