Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Straordinaria Rose bikes?...si, forse...ma non con me.
Testo
<blockquote data-quote="Rose Italia" data-source="post: 5631473" data-attributes="member: 20970"><p>info generali -</p><p></p><p>per il PS: è tutto in automatico. Quindi per il cliente è tutto abbastanza lineare. </p><p></p><p>per il PPS: se per qualsiasi motivo il buono non venisse preso in carico (per codice errato, codice non scritto per dimenticanza cliente, codice non rilevato dal sistema, ...) siamo felici di farlo utilizzare lo stesso:</p><p>- per l'ordine in corso (con nostro riaccredito via bonifico diretto al cliente)</p><p>- congelando il voucher per prossimo ordine</p><p>- oppure chiedendo al cliente di effettuare nuovo ordine online (con recesso del primo ordine con buono non accreditato). Il riaccredito del primo ordine avviene sempre via bonifico bancario, o quando possibile via carta di credito.</p><p> </p><p>Se il cliente non accetta nessuna di queste vie - noi non possiamo accettare altre proposte come particolari sconti, spese di spedizione gratuite,... anche sotto "minaccia" di scrivere sul forum.</p><p></p><p>Buona giornata</p><p>Sergio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rose Italia, post: 5631473, member: 20970"] info generali - per il PS: è tutto in automatico. Quindi per il cliente è tutto abbastanza lineare. per il PPS: se per qualsiasi motivo il buono non venisse preso in carico (per codice errato, codice non scritto per dimenticanza cliente, codice non rilevato dal sistema, ...) siamo felici di farlo utilizzare lo stesso: - per l'ordine in corso (con nostro riaccredito via bonifico diretto al cliente) - congelando il voucher per prossimo ordine - oppure chiedendo al cliente di effettuare nuovo ordine online (con recesso del primo ordine con buono non accreditato). Il riaccredito del primo ordine avviene sempre via bonifico bancario, o quando possibile via carta di credito. Se il cliente non accetta nessuna di queste vie - noi non possiamo accettare altre proposte come particolari sconti, spese di spedizione gratuite,... anche sotto "minaccia" di scrivere sul forum. Buona giornata Sergio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Straordinaria Rose bikes?...si, forse...ma non con me.
Alto
Basso