Strava

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
69
26
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
potrebbe essere anche una mossa di marketing.. ovvero creare un pò di movimento facendo passare tutti a premium anche solo con la prova o per 1 mese per poi ritornare sui suoi passi.. in questo modo eviterebbero di perdere comunque una gran fetta di persone ma ipoteticamente su 1.000.000 di nuovi iscritti mettiamo che un 5% rimanga premium perché scopre che le funzionalità del premium sono interessanti .. sono comunque 2.500.000 di € in più in un anno...
aspettiamo e vediamo che succede anche perché immagino che adesso stiano osservando le reazioni della gente.. in fondo per ora hanno dato solo l'annuncio, e con largo anticipo..

R

RedCaad

Guest

oppure fanno passare tutti a premium e poi chiudono e scappano con il bottino!!!

ne avete di fantasia però...

le funzioni premium vengono offerte spesso in regalo, io ho avuto il mese gratis almeno una volta all'anno...

Reactions: Tapinaz

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
69
26
Lainate
Visita sito
Bici
oppure fanno passare tutti a premium e poi chiudono e scappano con il bottino!!!

ne avete di fantasia però...

le funzioni premium vengono offerte spesso in regalo, io ho avuto il mese gratis almeno una volta all'anno...
ma che fantasia sono strategie.. anche a me l'hanno offerto miliardi di volte ma non l'ho mai fatto.. mi interessano solo i segmenti e quelli già li ho.. per le analisi uso garmin connect.
se dovessi fare premium per i segmenti di sicuro almeno lo proverei se me lo offrono.
comunque sono ipotesi magari tra una settimana dicono che si sono sbagliati che un loro dipendente è impazzito e ha mandato quella mail a tutti
detto questo sopravviveremo lo stesso un saluto

Reactions: TartarugaSprint
R

RedCaad

Guest

hahaha strategie di che? prima faccio pagare poi torno aggratis? io la vedrei come una presa di

ti hanno offerto 1 mese gratis e non l'hai provato? come vedi le strategie non funzionano...

con il gratis, potrai solo registrare e condividere sui social. fine.

Reactions: NikBertols

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
69
26
Lainate
Visita sito
Bici
comunque le novità sembrano già state implementate.. per quanto riguarda segmenti niente più classifiche amici, club e annua.
per quanto riguarda lo storico si vedono i primi 10 e il tuo tempo (ma non la tua posizione in classifica) mentre per le prestazioni personali sull'app da telefono sullo sfondo ti fa ancora vedere i tuoi tempi.. da pc non mi pare.
in ogni caso se fai un best ti da ancora la medaglia d'oro e quindi puoi capire se hai fatto il miglior tempo.
inoltre non puoi più analizzare in un attività di un altro ciclista il singolo segmento.
per risolvere basta fare tutti top ten e il gioco è fatto

R

RedCaad

Guest

Idem su Pc, tutto freezato, come interfaccia cambiato niente, però non ho più la tendina con i varie classifiche.

vediamo al prossimo giro cosa viene fuori, poi decido....

forse è la volta buona che mi disintossico...

Ultima modifica di un moderatore:

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.827
835
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
ho visto alla faccia manco il tempo di leggere la comunicazione!

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.255
2.617
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Però almeno il registro dell'allenamento personale avrebbero potuto lasciarlo gratuito. In fondo si tratta di un semplice elenco dei giri personali suddivisi per tipologia.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
anche io caricato attivita' ma niente classifiche.....ripeto per me hanno fatto una stronzata......anche se ti abboni le classifiche le vedi solo tu,invece era bello fino ad oggi perche' le vedevano tutti i tuoi amici.
Praticamente anche se spendi i 60 euro rimane il fatto che le classifiche le vedono in pochi ed il bello era appunto che tutti vedessero le classifiche( amici compresi) che volevano cercare di migliorarsi o comunque vedevano il tuo tempo da riferimento......ripeto per me e' un buco nell'acqua,diciamo inizio della morte dell'app

Reactions: Boooooo

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.255
2.617
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Non ne ho idea perché non ho mai usufruito neanche delle prove gratuite precedenti. Potrei fare un esperimento se non c'è l'abbonamento automatico perché vorrei fare le mie valutazioni.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In pratica, come da Screenshot, posso vedere il mio best e quello che ho fatto nell'ultimo Giro?
Se è cosi, personalmente, non ci perdo quasi nulla...

Allegati

• Screenshot_20200520-213423_Strava.jpg
    308 KB · Visite: 53
Ultima modifica:
Reactions: green dolphin

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non ne ho idea perché non ho mai usufruito neanche delle prove gratuite precedenti. Potrei fare un esperimento se non c'è l'abbonamento automatico perché vorrei fare le mie valutazioni.
anche io in passato mai fatto prove gratuite,unica cosa che in realta' mi interessava per lo piu' era la mia classifica sui vari tempi fatti nel segmento a distanza di tempo e la classifica tra persone che seguivo,la generale per il resto non mi interessava altro,ne grafici ne watt ecc

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
comunque c'e' prova gratuita per 60 giorni inizialmente.......non credo ci sia vincolo poi ad abbonarsi o cancellazione utente,direi che intanto vale la pena per questi 60 giorni gratuiti poi vediamo se cambiano idea giusto?
Per chi non è contento della strada scelta da strava la miglior cosa e non attivare nessun abbonamento anche gratis, se poi per qualche settimana si smettesse di pubblicare le uscite meglio ancora... Altrimenti 60 euro e via.

Va bene la parte allenamenti e varie ma i segmenti per me devono restare gratuiti o un piccolo contributo, cosi tirano troppo la corda.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
guarda sarei della tua stessa idea.......giusto per far capire che app e' si loro,ma se prendono decisioni sbagliate ne pagano le conseguenze......ad oggi se ci fosse un app anche a livello inferiore per principio inizierei a caricare attivita' anche la',ma al momento non c'e'

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
comunque c'e' prova gratuita per 60 giorni inizialmente.......non credo ci sia vincolo poi ad abbonarsi o cancellazione utente,direi che intanto vale la pena per questi 60 giorni gratuiti poi vediamo se cambiano idea giusto?
Si è il solito abbonamento che poi una volta scaduto si rinnova in automatico mensilmente se non lo si disdice, puoi annullare l'abbonamento anche subito dopo averlo attivato, i 2 mesi gratuiti restano, così non rischi di dimenticarti la data di scadenza.

Classifica generale Winter Cup 2024