Ciao, è successo anche a me su un PC, su un altro invece è tutto in italiano.trovato
Come hai fatto a risolvere?
grazie
Ciao, è successo anche a me su un PC, su un altro invece è tutto in italiano.trovato
Apri una qualsiasi attività e scorri tutta la pagina. In basso a dx trovi una tendina dove scegliere la linguaCiao, è successo anche a me su un PC, su un altro invece è tutto in italiano.
Come hai fatto a risolvere?
grazie
sicuramente NOMagari i primi sono pro e c’era una gara in corso.
Anche qua a Trieste (se cerchi dovrebbe essere via San Marco o qualcosa del genere) i prime partivano (vado a memoria) ai piedi della salita a 50 km/h ed arrivavano in cima a 40 km/h ma era l’ultima tappa del giro vinto da Quintana.
Vero, che missili quel giorno!!!Magari i primi sono pro e c’era una gara in corso.
Anche qua a Trieste (se cerchi dovrebbe essere via San Marco o qualcosa del genere) i prime partivano (vado a memoria) ai piedi della salita a 50 km/h ed arrivavano in cima a 40 km/h ma era l’ultima tappa del giro vinto da Quintana.
Hai aggiornato l’iPhone alla versione iOS 13.5 ?Scusate ma io non riesco più ad accedere all'app su Iphone...si blocca non mi permette il login, capita dall'ultima versione 152
In allegato screenshot
Ho scritto diverse mail a Strava direttamente ma zero risposta...
Qualcuno mi può aiutare? Graaaaaaaaaaaaaazie
Vero .... unica pecca , sto pensando ad un nuovo giro , ed ho adddocchiato una nuova salita alternativa . C'è il segmento e quindi mi son fatto un'idea ,però purtroppo solo con i primi 10 ... era di notevole interesse poter scorrere l'intera lista.... per trovare le persone ai miei livelli e capire il tempo d'ascesaVedo che strava free permette ancora di esplorare i segmenti esistenti e crearne di nuovi. Queste due funzioni, accoppiate con un tracciatore di percorsi esterno (per esempio OpenRunner o Ridewithgps) coprono gia' il 95% dei miei interessi.
si siHai aggiornato l’iPhone alla versione iOS 13.5 ?
Come si fa a scaricare tutto l'archivio da Strava? Viene esportato tutto in .gpx?Vabbè, intanto mi sono scaricato l'archivio completo del mio profilo. Poi vedrò se magari importarlo su qualche altro sito analogo ma free.
Ride with gps sembra già buono per la creazione di percorsi, anche se l'interfaccia diversa ha bisogno di un pò di pratica.
Le tracce delle tue attivita' vengono esportate nel formato originale di caricamento (che sia stato fit, tcx, gpx, kml, etc). Le troverai tutti dentro la cartella "activities" in formato "gz" che e' una specie di zip. Le potrai scompattare tutte usando 7-zip o altro.Come si fa a scaricare tutto l'archivio da Strava? Viene esportato tutto in .gpx?
Gli chiedi a loro di inviarti tutto il tuo archivio. Te lo mandano compattato via mail con tutti i file.Come si fa a scaricare tutto l'archivio da Strava? Viene esportato tutto in .gpx?
Risolto, grazie mille!!!Apri una qualsiasi attività e scorri tutta la pagina. In basso a dx trovi una tendina dove scegliere la lingua
È attiva con l’abbonamentoLa voce "analisi dell'allenamento" nell' app è dovuto ad una impostazione o ad un abbonamento?
PS Ho attiva la prova gratuita
PS2 trovato bisogna avere almeno un lap
si anche a me sembra che siano scomparsi i segmenti, in qualsiasi formada oggi su ogni attività Strava mi dice "nessun segmento su questo percorso"
sempre peggio
Qualche stagista ha premuto il bottone sbagliatoè un problema anche degli abbonati gia paganti. da questa mattina.
amici che hanno abbonamento già da diversi anni. non vedono nessun segmento.
è un problema interno a strava.