Succede a qualcun altro che da chrome su pc con windows 10 non si riesca ad entrare nel dettaglio delle singole attività (segmenti e quant'altro), ma resti in attesa? Su edge è tutto regolare
alle volte capita anche a me , poi si sistema da solo col tempoSuccede a qualcun altro che da chrome su pc con windows 10 non si riesca ad entrare nel dettaglio delle singole attività (segmenti e quant'altro), ma resti in attesa? Su edge è tutto regolare
boh, io ho graficamente la tua impostazioneSalve a tutti.
Io e mia moglie...rispettivamente su samsung a70 e samsung a71...abbiamo installato strava..
È possibile che vediamo l'interfaccia in modo diverso?
Per capirsi...la zona in basso...io ho elenco...profilo...etc..
Lei ha home...tu...mappe...gruppi..
Tutti e due strava gratuito e stessa versione di app...
La app si "adatta" in base al dispositivo su cui è installata?
Ambedue android 11 con ui 3.1
si, lei ha la nuova interfaccia che viene rilasciata a "scaglioni"... qualcuno ce l'ha, qualcun altro no.Salve a tutti.
Io e mia moglie...rispettivamente su samsung a70 e samsung a71...abbiamo installato strava..
È possibile che vediamo l'interfaccia in modo diverso?
Per capirsi...la zona in basso...io ho elenco...profilo...etc..
Lei ha home...tu...mappe...gruppi..
Tutti e due strava gratuito e stessa versione di app...
La app si "adatta" in base al dispositivo su cui è installata?
Ambedue android 11 con ui 3.1
La nuova interfaccia intendi della app strava...non di android...si, lei ha la nuova interfaccia che viene rilasciata a "scaglioni"... qualcuno ce l'ha, qualcun altro no.
ciau
EsattoLa nuova interfaccia intendi della app strava...non di android...
A me é successo qualche giorno fa. Il giorno dopo é tornato tutto normaleMa a voi oggi/adess Strava si apre? Sono tornato da poco dal mio giro ma non funziona su due cellofoni, ne da PC... Problemi con il server, sapete nulla?
Sì, ieri pomeriggio si è bloccato per un pò, poi è ripartitoMa a voi oggi/adess Strava si apre? Sono tornato da poco dal mio giro ma non funziona su due cellofoni, ne da PC... Problemi con il server, sapete nulla?
Ad cazzumBuongiorno ragazzi, scusa una domanda....ma per chi non ha il misuratore di potenza, in che modo Strava calcola i watt del giro?
Un po' mi torna concettualmente come risposta, anche se non particolamente scientifica....Ad cazzum
Purtroppo è l'unico metodo x misurarla senza PM :-)Un po' mi torna concettualmente come risposta, anche se non particolamente scientifica....
Buongiorno ragazzi, scusa una domanda....ma per chi non ha il misuratore di potenza, in che modo Strava calcola i watt del giro?
In base al peso della bici + il tuo ed alle pendenze della cartografia ed alle accelerazioni/velocità registrate dal ciclocomputer o smartphone, quindi assolutamente inaffidabili prese istantaneamente, ma nella media del giro se i dati estratti dal GPS sono precisi, se le condizioni del vento e sei su asfalto non tanto distanti dalla realtà per esperienza personale.
Un po' mi torna concettualmente come risposta, anche se non particolamente scientifica..
Cambia nulla perchè, in ogni caso, resta un metodo "ad minchiam"Allora forse è opportuno che pesi con precisione la bicicletta anziché metterci un peso indicativo....
Non te ne fai nulla, resterà una misurazione a dir poco approssimativa, inoltre vedere i dati a fine giro non serve a nienteAllora forse è opportuno che pesi con precisione la bicicletta anziché metterci un peso indicativo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?