Strava

nf232323

Novellino
5 Novembre 2020
31
5
31
Mugello
Visita sito
Bici
Cinelli
Non te ne fai nulla, resterà una misurazione a dir poco approssimativa, inoltre vedere i dati a fine giro non serve a niente
A parte far vedere al bar che ce l'ha più lungo :-)
Il mio obiettivo non è una gara a chi ce l'ha più lungo....tant'è che tengo il profilo Strava privato e le attività tutte non visibili...ci tengo solo a vedere, per quanto possibile sulla carta, eventuali progressi....
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Il mio obiettivo non è una gara a chi ce l'ha più lungo....tant'è che tengo il profilo Strava privato e le attività tutte non visibili...ci tengo solo a vedere, per quanto possibile sulla carta, eventuali progressi....
Non era riferito a te in particolare, era solo x farti capire che un PM è uno strumento utilissimo, se usato con cognizione. Altrimenti sono soldi buttati
 

nf232323

Novellino
5 Novembre 2020
31
5
31
Mugello
Visita sito
Bici
Cinelli
Non era riferito a te in particolare, era solo x farti capire che un PM è uno strumento utilissimo, se usato con cognizione. Altrimenti sono soldi buttati
Assolutamente, io infatti non ho assolutamente intenzione di acquistare un PM dato che al momento mi costerebbe più quello della bicicletta sulla quale pedalo.
Mi interessava solo capire il funzionamento della stima dei watt di Strava per capire che livello di attendibilità potesse avere (a quanto ho capito poco)...
Comunque sia credo di poterlo ritenere un valido parametro per monitorare i miglioramenti oltre ovviamente a FC, distanza e velocità media.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Assolutamente, io infatti non ho assolutamente intenzione di acquistare un PM dato che al momento mi costerebbe più quello della bicicletta sulla quale pedalo.
Mi interessava solo capire il funzionamento della stima dei watt di Strava per capire che livello di attendibilità potesse avere (a quanto ho capito poco)...
Comunque sia credo di poterlo ritenere un valido parametro per monitorare i miglioramenti oltre ovviamente a FC, distanza e velocità media.
No... le altre 3 voci che hai detto tienile in considerazione... i watt determinata da Strava no... Sono totalmente inattendibili e senza una ripetibilità nella maggior parte dei casi!!
 

nf232323

Novellino
5 Novembre 2020
31
5
31
Mugello
Visita sito
Bici
Cinelli
No... le altre 3 voci che hai detto tienile in considerazione... i watt determinata da Strava no... Sono totalmente inattendibili e senza una ripetibilità nella maggior parte dei casi!!
Ok, grazie. Credevo che non fosse un parametro preciso ma che non essendolo sempre i dati stessi fossero confrontabili. Nel senso che sui medesimi percorsi dava i medesimi scarti.
Grazie.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
qualcuno mi sa dire perchè la funzionalità "Fitness & Freshness" non mi visualizza alcuna curva\grafico?
uso PM e i dati di potenza, se vado sulla singola attività, li vedo, compreso grafici ecc
gli stessi dati li legge "Elevate" e me li mostra nel grafico "Fitness Trend" che, bene o male, immagino sia simile
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
C'è la possibilità di cercare un uscita che passa per un dato segmento?
Vorrei trovare un uscita tra le mie attività che passi in un preciso tratto di strada, che ho percorso molte volte.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
C'è la possibilità di cercare un uscita che passa per un dato segmento?
Vorrei trovare un uscita tra le mie attività che passi in un preciso tratto di strada, che ho percorso molte volte.
Certo, sia tra le tue che in quelle di altri, devi andare sul segmento che ti interessa e cliccare sui tuoi risultati, poi clicchi sulla data e ti rimanda a quella attività.
Lo stesso vale per gli altri anche se solo per il loro tempo più veloce da quel che ricordo.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
C'è la possibilità di cercare un uscita che passa per un dato segmento?
Vorrei trovare un uscita tra le mie attività che passi in un preciso tratto di strada, che ho percorso molte volte.
Esplora segmenti - prendi il segmento e ti dà il tuo miglior tempo. Apri l'attività.

Fatto poco fa per ricordarmi quanto ci metto a fare un pezzo di strada. Ho cercato un segmento lungo quella strada e ripreso l'ultima volta che ho fatto quella attività.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Certo, sia tra le tue che in quelle di altri, devi andare sul segmento che ti interessa e cliccare sui tuoi risultati, poi clicchi sulla data e ti rimanda a quella attività.
Lo stesso vale per gli altri anche se solo per il loro tempo più veloce da quel che ricordo.

Esplora segmenti - prendi il segmento e ti dà il tuo miglior tempo. Apri l'attività.

Fatto poco fa per ricordarmi quanto ci metto a fare un pezzo di strada. Ho cercato un segmento lungo quella strada e ripreso l'ultima volta che ho fatto quella attività.
In questo modo, però, vedo solo il mio best, mi pare.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
In questo modo, però, vedo solo il mio best, mi pare.
No, se vai sul segmento e clicchi su "i miei risultati" vedi tutte le volte che sei passato da quel segmento.
Uguale puoi fare da una tua attività a caso, clicchi su un segmento tra tutti quelli che hai passato in quella attività e a dx ti comparirà la classifica, lì sotto premi dove c'è scritto "visualizza classifica completa" e da lì fai come prima cliccando su "i miei risultati".
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
No, se vai sul segmento e clicchi su "i miei risultati" vedi tutte le volte che sei passato da quel segmento.
Uguale puoi fare da una tua attività a caso, clicchi su un segmento tra tutti quelli che hai passato in quella attività e a dx ti comparirà la classifica, lì sotto premi dove c'è scritto "visualizza classifica completa" e da lì fai come prima cliccando su "i miei risultati".
Con l'account free?
Dall'attività vedo i miei migliori 10 tempi su un dato segmento, se però vado su i miei segmenti, ne seleziono uno, vedo solo il mio best
 

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
Con l'account free?
Dall'attività vedo i miei migliori 10 tempi su un dato segmento, se però vado su i miei segmenti, ne seleziono uno, vedo solo il mio best
Sì anche account free. Ma da app o da sito? Perchè è diverso...

Da app con l'account free vai sotto in "storico" vedi il tuo personale e ci clicchi e esce l'attività in cui l'hai fatto.
Da sito in "le tue statistiche" clicchi sulla data in cui hai fatto il PR.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sì anche account free. Ma da app o da sito? Perchè è diverso...

Da app con l'account free vai sotto in "storico" vedi il tuo personale e ci clicchi e esce l'attività in cui l'hai fatto.
Da sito in "le tue statistiche" clicchi sulla data in cui hai fatto il PR.
Vorrei vedere tutti i giri in cui sono passato su quel segmento, vedere il giro del pr è immediato.
Mi sembra un bel limite non poter vedere durante quali uscite si è passati su un determinato segmento.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Vorrei vedere tutti i giri in cui sono passato su quel segmento, vedere il giro del pr è immediato.
Mi sembra un bel limite non poter vedere durante quali uscite si è passati su un determinato segmento.
Con il free si poteva prima che cambiassero tutto lo scorso anno, ora non lo so perché ho il premium ma mi sembra strano non si possa fare più nemmeno quello, alla fine sono le tue attività personali e sarebbe un bel limite si non potere utilizzare questa funzione.