Sono 2 segmenti diversi, lo si capisce anche dal nome, probabilmente quello che hai sul Garmin è un segmento nascosto su Strava
si, puoi scegliere di disegnare il percorso sfruttando soltanto le strade asfaltate, poi ci penserà lui a saltare quelle considerate sterrato o "incognite (le vedi tratteggiate)"Ciao ragazzi domanda magari banale, pianificando con Strava si può scegliere di evitare determinati percorsi sterrati se si usa la bici da corsa?con Komoot a volte pianificando un percorso mi portava spesso in tratti in sterrato dove sicuro in bici da corsa non ci potevo andare…
Da PC evidenzia i tratti non asfaltati con barre rosse e bianche, i tratti con superficie sconosciuta in bianco.Ciao ragazzi domanda magari banale, pianificando con Strava si può scegliere di evitare determinati percorsi sterrati se si usa la bici da corsa?con Komoot a volte pianificando un percorso mi portava spesso in tratti in sterrato dove sicuro in bici da corsa non ci potevo andare…
Ciao ho rallentato solo quando il Garmin mi ha dato il segmento come completato, comunque appena possibile riprovo e vediamo cosa succede. GrazieCi sono delle discrepanze....il segmento non viene indicato con la stessa lunghezza....quindi ,ergo,che la partenza o più probabilmente il punto di arrivo non sia lo stesso !! A fine segmento se ti sei fermato o hai rallentato il segmento con tempo più alto "non viene terminato" e da qui la differenza
Non è nascosto, ho verificato.Sono 2 segmenti diversi, lo si capisce anche dal nome, probabilmente quello che hai sul Garmin è un segmento nascosto su Strava
I segmenti live funzionano piuttosto bene, ma sono comunque soggetti ai limite tecnici del GPS.Ciao ho rallentato solo quando il Garmin mi ha dato il segmento come completato, comunque appena possibile riprovo e vediamo cosa succede. Grazie
Lo screen del Garmin è nella Pag precedente #1259. Il mio dubbio è proprio questo, la differenza tra il rilevato dal garmin e il restituito su Strava.I segmenti live funzionano piuttosto bene, ma sono comunque soggetti ai limite tecnici del GPS.
Danno un riferimento di massima, diciamo.
I tempi reali son quelli calcolati a posteriori di Strava.
In questo caso deve esser successo qualcosa di più perchè dal tuo screenshot si vede 14'42" mentre andando a visualizzare quella stessa attività sul sito di Strava (per analizzare i dati preferisco utilizzare il PC) io vedo 14'10".
Vedi l'allegato 344193
12'35" non compare da nessuna parte, nemmeno in altri segmenti.
Sarebbe interessante sapere secondo il Garmin quale sarebbe stato il record precedente, per capire se il segmento è proprio quello (anche se non ne vedo altri simili)
Se vai a vedere il riassunto dell' attività, il Garmin dovrebbe mostrarti i segmenti completati in quella uscita con PR e il tempo più recente.
Anche nel menu dei segmenti live (sempre del Garmin) dovresti poter vedere il PR e l' ultimo passaggio
Sì, quello l'ho visto, ma cliccando sopra al titolo del segmento non si apre un' altra pagina ?Lo screen del Garmin è nella Pag precedente #1259. Il mio dubbio è proprio questo, la differenza tra il rilevato dal garmin e il restituito su Strava.
EccolaSì, quello l'ho visto, ma cliccando sopra al titolo del segmento non si apre un' altra pagina ?
Io ho il Garmin 830 e fornisce una ulteriore schermata, più dettagliata, che visualizza KOM e PR precedente.
Uhm... strana 'sta cosa.Eccola
Non la vedi nemmeno tu o non è visibile solo a terzi?Salve a tutti. Da oggi sto facendo la prova del primo mese di Strava, mi ha caricato le attività di Garmin Connect effettuate fino a ieri, tutto ok... ma in nessuna riporta i dati di frequenza cardiaca? Dove sbaglio?
In che senso hai fatto girare i pedali con il cardio attaccato?Provato a fare girare i pedali con il cardio attaccato e questa “nuova” l’ha caricata con tutti i dati.
Tutte le attività precedenti al 2022 comunque non me le importa.
Ho provato a fare un’attività veloce. Due giri di pedale per attivare i sensori di cadenza e velocità e il cardio indossatoIn che senso hai fatto girare i pedali con il cardio attaccato?