Strava

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Con gli ultimi aggiornamenti non trovo più la funzione in cui, visualizzando una parte di mappa, si vedevano i segmenti presenti in quel territorio.
C'è ancora modo di farlo?

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.807
15.257
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Con gli ultimi aggiornamenti non trovo più la funzione in cui, visualizzando una parte di mappa, si vedevano i segmenti presenti in quel territorio.
C'è ancora modo di farlo?
Basta che vai su mappe e invece di percorsi, selezioni segmenti

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A me qualcuno segnalò qualche anno fa un'attività senza alcun record particolare, su un percorso di montagna, che avevo fatto in ambulanza con bici al seguito, perchè mi ero rotto la clavicola. Poi vedi segmenti fatti in pianura a 90 o a 100 km/h.....
Mi perplime la gente che si mette a vedere ste cose e le segnala anche.

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
723
233
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
le segnalano probabilmente per dirti "modifica questa attività perchè non è del tutto corretta". la funzione ritaglia c'è e si può usare anche una volta caricata l'attività

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
le segnalano probabilmente per dirti "modifica questa attività perchè non è del tutto corretta". la funzione ritaglia c'è e si può usare anche una volta caricata l'attività
Era una attività senza alcun rilievo particolare. Mi hanno permesso di mettere la bici nel l'ambulanza proprio perché eravamo in alta montagna e sperduti nel nulla. Ci hanno messo un'ora per venire a prendermi e più di un'ora per arrivare in ospedale. L'ambulanza andava più piano di una bici, nessun record, nessun Kom o PR.
Mi chiedo ancora chi si è preso la briga di fare ciò sul nulla assoluto.

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
723
233
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
dico in generale. se un'attività ha compreso un tratto fatto in auto treno bus ecc (come per dimenticanza spegnimento dispositivo) non stupitevi se viene segnalato. le segnalazioni non vengono fatte solo perchè qualcuno vi ruba il kom

Reactions: Jackenduro

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
dico in generale. se un'attività ha compreso un tratto fatto in auto treno bus ecc (come per dimenticanza spegnimento dispositivo) non stupitevi se viene segnalato. le segnalazioni non vengono fatte solo perchè qualcuno vi ruba il kom
Mi sa che non ci siamo capiti. Se quel tratto l'avessi fatto in bici, probabilmente sarei andato più veloce dell'ambulanza.
Dei Kom mi frega meno di nulla.
Resto comunque perplesso da gente che fa ste cose perché sennò non riesce a prendere sonno.

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
723
233
Mozzate
www.strava.com
Bici
Mi sa che non ci siamo capiti. Se quel tratto l'avessi fatto in bici, probabilmente sarei andato più veloce dell'ambulanza.
appunto se la facevi tutta in bici risultava interamente corretta. quello è il discorso. se c'è un tratto falsato ci sta se si riceve la segnalazione (quando si fa la segnalazione ci sono vari motivi tra cui scegliere, e aggiungere anche delle note). Poi magari tu l'hai ricevuta per altri motivi.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Ma se vado a 10 all'ora in bici o in auto come te ne accorgi?

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
100
110
milano
Visita sito
Bici
rc520
Ciao, succede anche a voi che da ieri non venga piu' visualizzato lo storico con le proprie 10 migliori prestazioni nei vari segmenti?
Ora mi da "Leaderboard Unavalable".

E' iniziato da ieri, verso le 16, poco dopo aver caricando l'ultima attivita' mentre stavo guardando i dettagli nei vari segmenti, ad un certo punto ha smesso di visualizzare lo storico.

Strava free: che voi sappiate hanno eliminato da ieri anche questa feature per gli account gratuiti?

ciao

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.208
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ciao, a me funziona normalmente ora, non ho provato ieri

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Salve,
come si fa a segnalare un KOM fasullo?
Il primo ci ha messo la metà del secondo, non si riuscirebbe a fare quel tempo neanche con la moto!
E' questo https://www.strava.com/segments/12635022
Non puoi segnalare solamente il kom, ma puoi farlo per l'intera attività: vai sull'attività che ha generato quel KOM, nel menù a sx clicchi sui 3 puntini -> segnala. Ti si apre una scheda in cui devi indicare la motivazione e confermi. Tutto qui.

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.656
2.038
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Salve,
Il primo ci ha messo la metà del secondo, non si riuscirebbe a fare quel tempo neanche con la moto!
come ti hanno già detto dovresti segnalare l'attività, che però non mi sembra così sospetta... neanche il segmento che hai indicato, pur non conoscendolo è così breve che non mi sembra improbabile farlo a 30km/h

Reactions: pianopiano

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.632
4.315
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Salve,
se apri il giro che ha fatto e osservi la sua traccia GPS noti che è tutta sbarellata all'inizio: quello che è successo è che stava procedendo lungo la costa, ma siccome il GPS non prendeva bene Strava ha pensato che avesse fatto la salita. Se guardi inoltre l'attività del suo amico, con cui ha effettuato il giro, si nota chiaramente che quella salita proprio non l'hanno fatta.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
come ti hanno già detto dovresti segnalare l'attività, che però non mi sembra così sospetta... neanche il segmento che hai indicato, pur non conoscendolo è così breve che non mi sembra improbabile farlo a 30km/h
Non lo conosco manco io, ma c'è chi l'ha fatto con il misuratore di potenza, nel triplo del tempo, a 342watt medi.
Ora, non sarà stato certo un campione, ma considerando che chi ha il kom non mi pare VDP, che ha registrato con la app del telefono e che comunque fare quasi 1km di salita a tornantini a 30 di media non è proprio da tutti... beh mi pare di poter dire che è un errore di registrazione del GPS.
Credo che l'utente che lo vuol segnalare c'abbia visto abbastanza giusto tutto sommato

Classifica generale Winter Cup 2024