Su e giù in Toscana

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Potrei anche essere dei vostri per 20 km ... dopo di che mi sa ma scoppio calcolando i vostri ritmi.. Una domanda ma per il mangiare come ti regoli? Mangi quando arrivi???
Partenza da Pontedera? Se si dove posso lasciare la macchina?
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Potrei anche essere dei vostri per 20 km ... dopo di che mi sa ma scoppio calcolando i vostri ritmi.. Una domanda ma per il mangiare come ti regoli? Mangi quando arrivi???
Partenza da Pontedera? Se si dove posso lasciare la macchina?
il ritrovo e vicinissimo al centro comerciale panorama (conosci?) ..... io mangio sempre DOPO .... la mattina magari uno spuntino ..... e una barretta in tasca per le emergenze ... ogni giorno un girino diverso .... da martedi a venerdi!
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Si conosco se non sbaglio è quello davanti al cineplex? 13:15 lì.. ci sentiamo domenica per vedere in settimana come organizzarci! Ma spiegami sopra al serra in discesa aspettate chi rimane indietro o....
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Si conosco se non sbaglio è quello davanti al cineplex? 13:15 lì.. ci sentiamo domenica per vedere in settimana come organizzarci! Ma spiegami sopra al sella in discesa aspettate chi rimane indietro o....
il seRRa viene fatto di solito il mercoledi (ma ora con il caldo lo salterei) ed in cima ci aspettiamo ....

il ritrovo è vicino all'ingresso di panorama opposto al cinema .....nei pressi di una rotonda .... vicino chiesa di "fuor del ponte"
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Oggi effettuato giro, eravamo in 7 compreso me.. sei e mezzo... mi è andata bene, che Fulgor e compagnia non avevano voglia di tenere la media dei 50 km orari.... così sono riuscito a stare a ruota e fare la sparata in uno strappetto... Che dire.... mi sono divertito grazie Fulgur!!!!bella cumpa
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Oggi effettuato giro, eravamo in 7 compreso me.. sei e mezzo... mi è andata bene, che Fulgor e compagnia non avevano voglia di tenere la media dei 50 km orari.... così sono riuscito a stare a ruota e fare la sparata in uno strappetto... Che dire.... mi sono divertito grazie Fulgor!!!!bella cumpa
...... sei capitato in una giornata tranquilla .... credo che domenica saranno impegnati in gare di mtb ...... se tornerai nei prossimi mesi imparerai a soffrire su questo percorso ..... comunque complimenti per la bella sparata sul finale o-o! ..... io su quello strappo da buon trattore rimango regolarmente solo ....

p.s. si scrive fulgUr !