Beh dai non è un pessimo tempo visto che l'anno scorso abbiamo fatto 1h45min ed era verso fine stagione quindi con piu' km sulle gambe :asd2:
e chi si lamenta?
Beh dai non è un pessimo tempo visto che l'anno scorso abbiamo fatto 1h45min ed era verso fine stagione quindi con piu' km sulle gambe :asd2:
CHI VIENE IN GRAPPA SABATO MATTINA? partenza da Nove alle 8.00!
CHI VIENE IN GRAPPA SABATO MATTINA? partenza da Nove alle 8.00!
se non lavorassi..........perche' non domenica?
purtroppo impegni famigliari.....:rosik:
go capio che mi e ti se brincaremo co torna l'inverno nelle consuete uscite del saturday morning tra freddo nebbia e nuvole!
grazie Amos con tuoi suggrimenti precisi sabato 5/7/08 ho completato il mio 2° giro sul grappa ... posto fantastico !...partenza da possagno (osteria ) via degli alpini o bocca di forca (una delle salite piu' belle che ho fatto ) ..valle delle mure .. cima grappa .. discesa su caupo .. seren .. strada alta quero .. valdobbiadene .. pianezze.. monte mariech e discesa .. e ritorno a possagno .. tot 135 km
prossimo giro sabato 2 agosto .. vorrei fare due versanti del grappa in una mezza giornata .. semonzo di sicuro poi o da alano di piave o da valle san liberale .. se vieni sarei felice... ciao !
Salve a tutti, rispolvero questo topic...
In settimana ho provato il grappa da semonzo, due ore nette dalla chiesa al rifugio in cima.
Ho circa 600 Km nelle gambe da tre settimane di bdc e penso più o meno 1000-1500 in mtb da primavera...
Che dite? So fermo?
Grazie
Infatti, non lo vivo con ansia, ma tanto per avere un riferimento...la bdc l'ho presa da tre settimane dopo un pò di ripensamenti. Devo dire che è tra i migliori acquisti mai fatti!Non ti curare del tempo,avrai tempo e modo per migliorarlo se ne hai voglia.
In ogni caso è sempre una salita dura e lunga come poche in giro (escludendo le extreme tipo salto della capra,via degli alpini) ma tremendamente bella e selvaggia.
x k è interessato,la strada da romano è tansitabile anche in bici da corsa!!! hanno ben ripulito le stade ed io non ho avuto particolari problemi nella discesa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?