Suggerimenti per tour estivo attraverso Umbria, Lazio e Marche.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
È chiusa ma si passa :mrgreen:
Ovviamente a tuo rischio e pericolo.

ci sono passato davanti anno scorso (GF sibillini, si scendeva a Visso da Forca di Gualdo). Non sono riuscito a capire "quanto" fosse praticabile e quanto lungo fosse il tratto chiuso. Bisogna scendere e portare la bici a mano? Eventualmente per quanti metri?

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.668
2.616
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
ci sono passato davanti anno scorso (GF sibillini, si scendeva a Visso da Forca di Gualdo). Non sono riuscito a capire "quanto" fosse praticabile e quanto lungo fosse il tratto chiuso. Bisogna scendere e portare la bici a mano? Eventualmente per quanti metri?
È un cantiere che dura a lungo ma si fa tutta in bici...
Se non ti vedono i gendarmi nessuno ti impedisce di farla.
Ma è così importante per te andare a Frontignano? Quale sarebbe il giro? Che magari troviamo un alternativa.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
È un cantiere che dura a lungo ma si fa tutta in bici...
Se non ti vedono i gendarmi nessuno ti impedisce di farla.
Ma è così importante per te andare a Frontignano? Quale sarebbe il giro? Che magari troviamo un alternativa.

il giro parte da Preci: forca di ancarano, forca canapine, forca di presta, forca di gualdo e rientro a preci . In teoria non ci andiamo a Frontignano, ma se qualcuno non fosse ancora stanco, gli consiglio la deviazione Frontignano con discesa su ussita.

Nibalone

4 Marzo 2011
1.668
2.616
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia

Se clicco sul link di Garmin mi ritrovo in Toscana :mrgreen:
Comunque...
Se vuoi partire da Preci potresti fare:
Saccovescio, Visso, Macereto, Ussita, Visso (altro versante), Castelluccio (via castelsantangelo), Norcia **
Abeto, Todiano, Preci.

** Norcia, Cascia (via Avendita),
Poggio primo caso, Rocchetta, Borgo Cerreto (Cerreto di Spoleto dove abito io) Valnerina, Preci.
Secondo me molto bello.

Nibalone

4 Marzo 2011
1.668
2.616
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
mi sono intruppato coi link :))):

Comunque vorrei provare a fare forca di presta da arquata, per questo avevo disegnato il giro in quel modo. Pensavo l'avesso riaperta la strada di forca canapine, mi sembrava che da anno scorso fosse praticabile
Si può fare tutto ma dipende quanti km. e D+ vuoi fare.

• Haha
Reactions: Petgold969

Classifica generale Winter Cup 2024