Sulmona/Raiano Domenica 10 agosto

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Domencia 10 agosto sarò ospite da un parente a Raiano. Porterò la bdc ..... ci sono gruppi in partenza da quelle parti?

La mia intenzione è fare il Passo S.Leonardo passando da Sulmona e da Campo di Giove. Però se ci sono gruppi mi aggregherei volentieri anche per altri percorsi.
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
La domenica da Sulmona partono intorno alle 8.30 e il raduno è all'inizio di via Lamaccio, ossia venendo da Raiano arrivati a Sulmona dopo il centro commerciale Il Borgo superi L'Agip la prima a sinistra e sei arrivato. Di solito con questo caldo fanno Cansano-bosco S. Antonio, Pescasseroli, passo forchetta, campo di giove, Passo S.Leonardo-Pacentro-Sulmona a meno che non decidono per altro giro o escono prima per fare giri più lunghi.
Anch'io da sabato sono giù in abruzzo da quelle parti ma forse domenica sono al mare, magari se rimani qulche giorno possiamo incontrarci e fare qulche giro insieme.
o-o
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
La domenica da Sulmona partono intorno alle 8.30 e il raduno è all'inizio di via Lamaccio, ossia venendo da Raiano arrivati a Sulmona dopo il centro commerciale Il Borgo superi L'Agip la prima a sinistra e sei arrivato. Di solito con questo caldo fanno Cansano-bosco S. Antonio, Pescasseroli, passo forchetta, campo di giove, Passo S.Leonardo-Pacentro-Sulmona a meno che non decidono per altro giro o escono prima per fare giri più lunghi.
Anch'io da sabato sono giù in abruzzo da quelle parti ma forse domenica sono al mare, magari se rimani qulche giorno possiamo incontrarci e fare qulche giro insieme.
o-o

Grazie per le informazioni o-o ....purtroppo mi fermerò solo domenica....anzi è ancora da decidere se andare o meno (sai le mogli....:wacko:).