Super-principiante BDC: consigli per gli acquisti (abbigliamento + accessori)

bdcflame

Novellino
23 Febbraio 2014
38
18
Milano
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SL6 PRO
negli ultimi messaggi ti hanno dato un sacco di consigli giusti ed utili...molto difficile consigliare una giacca soprattutto perchè, come detto, sei a cavallo tra 2 "stagioni", a febbraio-marzo ti direi che con gabba e manicotti buoni sei a posto ma a marzo-aprile se le temperature sono già sui 15° come lo scorso anno la gabba è già troppo calda...io uso molto prodotti alè e mi trovo molto bene ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo...

per i gambali dipende da te, io uso senza problemi sia la salopette felpata invernale che i pantaloni estivi con gambali...

scarpe sono da provare, vedrai che se chiedi consiglio in negozio sapranno consigliarti al meglio a seconda della conformazione del tuo piede...se prendere le invernali non saprei, io uso scarpe estive e copriscarpe tutto l'anno senza problemi...
ringrazio tutti per i consigli! arrivata la BDC e ho già provveduto all'acquisto degli accessori. Scarpe Gaerne, giacca Castelli Mortirolo, guanti Gore Thermo. e viaaaa 149808611_10226056594820230_8236151595177224844_o.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024