Supercazzole e componenti inutili

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.309
13.201
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Beh però alla fine tutto l'insieme è più rigido,vuoi perché più largo,vuoi perché i telai sono più robusti in quella zona per via dei freni a disco,il perno passante non sarà lui direttamente che dà maggiore rigidità,ma l'insieme di cose,larghezza del carro,perno passante e telaio più robusto in quella zona, rendono il tutto più rigido e reattivo...o no?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.818
3.966
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Nel box
Di pure in tutta la casa se analizziamo in termini
Un Brondi da 100 euri è più che sufficiente per telefonare.. eppure
Assolutamente d’accordo,anche se il mio era un tantino ironico come intervento…

In riferimento all’intervento che avevo citato,anche con una 500 negli anni ‘60 la gente la caricava oltremodo e partiva in vacanza spaccando l’Italia….ma l’evoluzione va avanti.
Tutti i punti toccati sono praticamente le ultime innovazioni arrivate sul mercato.