Sono da montare su una bici da tenere in salotto,perché dall'aspetto così minimal,non trattengono nemmeno le scorregge!
Per onestà intellettuale ora però ci mostri un portaborraccia che le trattiene
Sono da montare su una bici da tenere in salotto,perché dall'aspetto così minimal,non trattengono nemmeno le scorregge!
Appena arrivo a casaPer onestà intellettuale ora però ci mostri un portaborraccia che le trattiene
Certo così li usano in 2...il marito sulla bici e la moglie attaccati alle orecchie...o viceversa...Pesando poco uno potrebbe anche usarli come orecchini pero'
Non hanno manco le unghie...Un po’ come il Garpez
SiMa sono l'unico a cui, a parte il prezzo, non dispiacciono!?
no, sono bellissimi e, se uno ci capisce qualcosa di lavorazioni meccaniche, si vede l'impegno e la bravura per realizzarliMa sono l'unico a cui, a parte il prezzo, non dispiacciono!?
Per risparmiare 30 grammi non serve un nutrizionista. Bastano due fagioli!Andare da un nutrizionista costa meno...e sicuramente ha un effetto migliore, certo che portarsi dietro la bilancia per far vedere agli amici i grammi risparmiati e' piu difficile
Penso sia il motivo per cui ha quel coating (applicato a mano) di cui parla l'articolotutti i portaborraccia in metallo che ho avuto in passato, anche quelli in acciaio inox, sporcavano la borraccia con delle rigature brutte.
facevo mtb al tempo ma le borracce diventavano antiestetiche in poche uscite.
Sono stampati, non ci sono lavorazioni meccaniche, almeno cosi’ ho capito iono, sono bellissimi e, se uno ci capisce qualcosa di lavorazioni meccaniche, si vede l'impegno e la bravura per realizzarli
poi arriva sempre quello che "il mio falegname..."
non credo abbia lavorazioni CNC, se è questo che intendevi, nè io ne ho parlatoSono stampati, non ci sono lavorazioni meccaniche, almeno cosi’ ho capito io
va beh, carichi un cad su una stampante figa e fai invio....caso mai affascina la stampante e il progetto in se. il risultato è cosi e cosi, trovo un po' bruttina la parte sotto che tiene il fondo della borraccia.non credo abbia lavorazioni CNC, se è questo che intendevi, nè io ne ho parlato
le lavorazioni meccaniche sono tante, fusione, elettroerosione, laminazione, forgiatura, stampaggio ecc o, come in questo caso, stampa additiva
senza polemica, vorrei tanto vedere voi di fronte ad uno che, non conoscendo il vostro lavoro, lo banalizzi come fate voiva beh, carichi un cad su una stampante figa e fai invio....caso mai affascina la stampante e il progetto in se. il risultato è cosi e cosi, trovo un po' bruttina la parte sotto che tiene il fondo della borraccia.
Vedi l'allegato 472658
Infatti .... la cosa bella è la stampante ... il resto basta schiacciare un pulsante pensova beh, carichi un cad su una stampante figa e fai invio....caso mai affascina la stampante e il progetto in se. il risultato è cosi e cosi, trovo un po' bruttina la parte sotto che tiene il fondo della borraccia.
Vedi l'allegato 472658
non l'ho banalizzato. ho detto che c'è un progetto ma l'esecuzione non la fa lui, la fa una stampante.senza polemica, vorrei tanto vedere voi di fronte ad uno che, non conoscendo il vostro lavoro, lo banalizzi come fate voi
Sinceramente a me non dispiacciono ma li avrei preferiti senza tutti quei forellini.Ma sono l'unico a cui, a parte il prezzo, non dispiacciono!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?