Giusto per essere precisi, Pegoretti ha utilizzato la trigon per un periodo in quanto le forcelle che lui montava sui suoi telai (reynolds ouzo pro) non venivano più prodotte e, siccome la trigon era la meno peggio che c'era in commercio, ha utilizzato queste. Poi si è visto costretto a progettarne una con le caratteristiche che a lui servivano epr i suoi telai e allora è uscita la nuova forcella che all'ultimo nahbs è stata usata anche da altri artigiani con il benestare di Pegoretti. In conclusione la Trigon non è una forcella eccellente, è una forcella normale e penso ci sia qualcosa di più lineare in giro per questo telaio che con la trigon non penso stia bene in quanto ha la testa abbastanza grossa rispetto ai tubi, Proverei con una columbus minimal o una enve, hanno la testa più "delicata" così come le linee degli steli
Dimenticavo che Dario si è progettato una forcella... C'è qualche documentazione di tale oggetto in giro? Sul sito di Dario non ho trovato nulla a parte tante belle foto.