Synapse

kovacs

Novellino
10 Giugno 2015
57
0
Visita sito
Bici
Emonda SL6
Breve premessa: le mie ultime due BDC, sono state una Master (la forcella a foderi dritti era una novità vista con sospetto :)) e una Masi 3V, potete fare un conto degli anni passati…

Visto che mi è tornata la voglia, mi sono letto il forum e ho spulciato i siti dei costruttori. Sono orientato verso una geometria "soft" e nello specifico verso la Cannondale Synapse.

Ho trovato un'offerta (chiedo il vostro parere) per il modello 2014 montato Ultegra per una cifra di 2300€.

Il mio unico dubbio sono le ruote, peso 97kg e non so se le KSYRIUM siano in grado di reggermi, voi che ne dite?

Grazie
 

kovacs

Novellino
10 Giugno 2015
57
0
Visita sito
Bici
Emonda SL6
Molto alto? Sul web non ho trovato molti riscontri sui prezzi, quale potrebbe essere una cifra ragionevole? Per me lo sconto andrebbe benissimo girarlo su abbigliamento o simili.

Grazie
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
non penso sia uscito il modello 2016 della Synapse, se nom in nuove colorazioni, per cui il 2014 si svaluta meno. Quanto costa il 2015 montato Ultegra?tenuto conto che il negoziante lo aveva pagato con un cambio euro/dollaro più favorevole vorrei almeno mille euro in meno del prezzo 2015-2016.
 

Uccio7601

Pedivella
11 Febbraio 2013
341
9
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
non penso sia uscito il modello 2016 della Synapse, se nom in nuove colorazioni, per cui il 2014 si svaluta meno. Quanto costa il 2015 montato Ultegra?tenuto conto che il negoziante lo aveva pagato con un cambio euro/dollaro più favorevole vorrei almeno mille euro in meno del prezzo 2015-2016.

ciao
da quello che sò il prezzo del synapse 2016 è stato abbassato da cannondale volutamente, inoltre hanno anche fatto la versione tiagra per poter scendere ancora di più.
credo che a listino starà sui 1699,00 da scontare.........
 

lim

Pignone
16 Luglio 2015
176
21
Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
ciao, confermo che della Synapse è uscito il modello 2016 ma hanno cambiato solo le colorazioni e gli allestimenti. Io sono attesa della consegna, prevista per questa settimana, di una Synapse 105-5, l'ho presa rosso fluo anche se non l'ho mai vista dal vivo ma questo colore sulle foto della SuperSix mi piaceva parecchio.
Hanno rivisto leggermente anche gli allestimenti, fatico a dirti se in meglio o peggio conoscendo poco I component BDC, ma ad esempio il modello che ho preso ora monta cerchi Mavic Aksium e la sella non è più Prologo ma Cannondale.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.296
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ciao, confermo che della Synapse è uscito il modello 2016 ma hanno cambiato solo le colorazioni e gli allestimenti. Io sono attesa della consegna, prevista per questa settimana, di una Synapse 105-5, l'ho presa rosso fluo anche se non l'ho mai vista dal vivo ma questo colore sulle foto della SuperSix mi piaceva parecchio.
Hanno rivisto leggermente anche gli allestimenti, fatico a dirti se in meglio o peggio conoscendo poco I component BDC, ma ad esempio il modello che ho preso ora monta cerchi Mavic Aksium e la sella non è più Prologo ma Cannondale.

Curiosità di un altro che vuole cambiare bici: mi scriveresti in mp che prezzo ti hanno fatto?
 

lope001

Novellino
3 Febbraio 2021
29
3
29
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale synapse 2015 disc Ultegra
Salve, dovrei cambiare l'attacco manubrio della mia cannondale synapse Ultegra disc 2015. Non riesco a capire però quale sia il diametro giusto da prendere, se 1 1/8 o 1 1/4. Potete aiutarmi per favore?