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Syncros presenta le nuovissime ruote in carbonio monoscocca CAPITAL SL
Testo
<blockquote data-quote="Bond" data-source="post: 7379251" data-attributes="member: 9759"><p>Certamente! La scheda tecnica fornita dal produttore indicava (ed indica tuttora):</p><p></p><p>Camera d’aria compatibile: si assolutamente se abbinata ad un copertoncino Tubeless Hookless</p><p>Limiti pressioni consigliate per copertone 28mm:</p><p>Canale 22mm : 4,7 bar</p><p>Canale 25mm : 3,7 bar</p><p></p><p>La volta che mi è scoppiata al bar era in versione tubeless con pressione < 4.7 bar </p><p>La volta che mi è scoppiata in salita era con la camera d'aria tubolito, anche in questo caso con pressione "da libretto".</p><p></p><p>Nel primo caso ha solo stallonato, ho messo la camera d'aria di scorta e mi son fatto il mio giro tranquillo.</p><p>Nel secondo caso è esploso anche lo pneumatico e l' "aiuto da casa" è stato obbligato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bond, post: 7379251, member: 9759"] Certamente! La scheda tecnica fornita dal produttore indicava (ed indica tuttora): Camera d’aria compatibile: si assolutamente se abbinata ad un copertoncino Tubeless Hookless Limiti pressioni consigliate per copertone 28mm: Canale 22mm : 4,7 bar Canale 25mm : 3,7 bar La volta che mi è scoppiata al bar era in versione tubeless con pressione < 4.7 bar La volta che mi è scoppiata in salita era con la camera d'aria tubolito, anche in questo caso con pressione "da libretto". Nel primo caso ha solo stallonato, ho messo la camera d'aria di scorta e mi son fatto il mio giro tranquillo. Nel secondo caso è esploso anche lo pneumatico e l' "aiuto da casa" è stato obbligato... [/QUOTE]
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