Tabella per velocisti o aspiranti tali

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
oggi ho chiesto un grande piacere a mio nipote (allievo) cioe' glio ho chiesto di provare la crono 3 km che avevo fatto io ieri in 4:26 .... lui ha fatto 4:02 nell' inseguimento su pista, quindi per me era interessante capire "potenzialmente" quanto valeva il mio 4:26. Se lui avesse fatto 4:02 voleva dire che ero fermo .... se avesse fatto 4:10/15 voleva dire che ero andato un po' piano, alla fine lui ha fatto 4:21 e questo mi fa pensare che "forse" potrei valere un 4:10 su pista ...... con questo tempo comunque agli italiani FCI sarei arrivato penultimo M1 :) :) :)
Mentre con il mio 1:16 nel Km sarei arrivato 4 nei M1 ma il prossimo anno negli M2 avrei adirittura vinto il titolo tricolore .....
Per il resto continuo ad avere una teoria .... bisogna provare :) :) :)

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
oggi ho chiesto un grande piacere a mio nipote (allievo) cioe' glio ho chiesto di provare la crono 3 km che avevo fatto io ieri in 4:26 .... lui ha fatto 4:02 nell' inseguimento su pista, quindi per me era interessante capire "potenzialmente" quanto valeva il mio 4:26. Se lui avesse fatto 4:02 voleva dire che ero fermo .... se avesse fatto 4:10/15 voleva dire che ero andato un po' piano, alla fine lui ha fatto 4:21 e questo mi fa pensare che "forse" potrei valere un 4:10 su pista ...... con questo tempo comunque agli italiani FCI sarei arrivato penultimo M1 :) :) :)
Mentre con il mio 1:16 nel Km sarei arrivato 4 nei M1 ma il prossimo anno negli M2 avrei adirittura vinto il titolo tricolore .....
Per il resto continuo ad avere una teoria .... bisogna provare :) :) :)

Guarda a me non piace mai vincere facile....più c'è gente brava è meglio è.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Guarda a me non piace mai vincere facile....più c'è gente brava è meglio è.

Bhe ovvio non intendevo quello, e' che per il km forse ho un pelo piu' di predisposizione a prescindere ..... vedendo comunque i tuoi tempi se non sbaglio hai vinto 2 maglie di campione Italiano e con avversari di alto livello sopratutto quello a squadre deve essere stato molto combattuto COMPLIMENTI o-o
Io stasera sono uscito con i ragazzi allievi" eravamo in 7 e abbiamo "organizzato" una mini omnium TIPO PISTA su un triangolo di 1.1 km con 3 curve strasecchissime .....
1) prova abbiamo fatto l' eliminazione dove ho dormito come un ghiro e mi sono fatto fregare sulla riga praticamente subito arrivando 5 .....
2) abbiamo fatto una individuale su 7 giri (1 a vuoto) e poi 3 volate, qui ho fatto 4 (prima volata niente, 2 nella seconda e terzo nell' ultima) e le ho prese sopratutto nelle accellerazioni, ( in confronto ad un allievo sembro una quercia secolare ben piantata)
3) giro a crono partenza da fermo e qui ho fatto un "bel" 2 ma a ben 9
Alla fine e' stato veramente un bel allenamento divertito alla grande e mi fa ancora piu' disiacere non avere una pista vicino a casa :cry :cry :cry

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Andrea non manca tanto ......

p.s. la mia vecchia (1990) Bonan Zanon c'e' ancora ? :) :) :)

FAI LA TESSERA FCI!!! FAI LA TESSERA FCI!!! FAI LA TESSERA FCI!!! FAI LA TESSERA FCI!!! FAI LA TESSERA FCI!!! FAI LA TESSERA FCI!!! FAI LA TESSERA FCI!!!

a parte gli scherzi...

1) la velocità si fa come deve essere fatta e le specialità ci sono tutte
2) c'è un torneo organizzato, ci sono le rappresentative nazionali, campionati internazionali
3) se vai all'estero a correre sei UCI e corri anche con gli ELITE /U23
4) dai valore alla tradizione, se hai corso da ragazino in FCI
boh... vai da Andrea a Portogruaro, che è una bella città, tra l'altro...

Basta Andrea?

p.s. non c'è stimolo al miglioramento se non ti metti al confronto con gente più brava di te, almeno io la vedo così. Se ti accontenti dei risultati ti fermi...e ti lodi da solo...negativo al massimo per uno sportivo.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Per il prossimo anno si vedra' ma ci sto facendo piu' che un pensierino a passare FCI tra l' altro la mia societa' mi sembra sia affiliata a FCI quindi non dovrei avere problemi.
Domani c'e' il campionato Italiano UDACE, quasi quasi .... lo so che sarebbe una follia, non sono mai salito sopra un pista quest' anno in piu' non ho nemmeno il mezzo ..... ma secondo voi a Dalmine me la presterebbero in caso un bici per fare l' eliminazione ?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Per il prossimo anno si vedra' ma ci sto facendo piu' che un pensierino a passare FCI tra l' altro la mia societa' mi sembra sia affiliata a FCI quindi non dovrei avere problemi.
Domani c'e' il campionato Italiano UDACE, quasi quasi .... lo so che sarebbe una follia, non sono mai salito sopra un pista quest' anno in piu' non ho nemmeno il mezzo ..... ma secondo voi a Dalmine me la presterebbero in caso un bici per fare l' eliminazione ?

Non ti prestano un bel TUBONE !
:mrgreen:

Andy

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Non ti prestano un bel TUBONE !
:mrgreen:

Andy

Andrea ma se mi organizzo per giovedi' sera mi fai provare come ospite ?
Dici che riusciamo a resciuscitare la mia vecchia bici ? A meno che non mi dai .....

picture.php

:) :) :) :) C'e' ancora il mio sensore Polar ?

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024