Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flow Smart
Testo
<blockquote data-quote="time1971" data-source="post: 6638631" data-attributes="member: 11287"><p>Ho un problema di disconnessione del mio smart flow t2240 </p><p>ho scritto a Garmin, per vs info vi giro la risposta, spero vi sia utile, a me sembra di sì, utilizzando solo il BT del pc non ho riscontrato disconnessioni</p><p>Gentile Antonio,</p><p></p><p>la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin. </p><p></p><p></p><p></p><p>La invitiamo gentilmente a effettuare l'aggiornamento del software del Suo rullo tramite l'app Tacx Utility per smartphone/tablet.</p><p></p><p></p><p></p><p>Verifichi prima di aver chiuso l'app Tacx Training.</p><p></p><p>(chiusa in modo definito e non ridotta a icona, in questo caso l'app rimarrebbe aperta in background creando possibili conflitti)</p><p></p><p></p><p></p><p>Se dovesse utilizzare il rullo sia con il pc che con lo smartphone,</p><p></p><p>si ricordi di disattivare la connessione bluetooth sul dispositivo non utilizzato in modo da non creare conflitti.</p><p></p><p></p><p></p><p>Dopo aver connesso il rullo nella sezione “Devices” di Tacx Utility, dal menu principale, troverà la voce “Update”.</p><p></p><p>In questa sezione potrà visualizzare l'attuale versione presente sul rullo e quella nuova pronta per essere installata.</p><p></p><p></p><p></p><p>Una volta terminato l'aggiornamento, consigliamo inoltre di effettuare la calibrazione del rullo.</p><p></p><p>E' un'altra sezione del menu principale dell'app Tacx Utility.</p><p></p><p></p><p></p><p>Per quanto concerne Zwift, la preghiamo di fare riferimento direttamente alla relativa assistenza in quanto trattasi di piattaforma di terze parti.</p><p></p><p></p><p></p><p>Resto a Sua disposizione e nel frattempo Le porgo i miei più cordiali saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="time1971, post: 6638631, member: 11287"] Ho un problema di disconnessione del mio smart flow t2240 ho scritto a Garmin, per vs info vi giro la risposta, spero vi sia utile, a me sembra di sì, utilizzando solo il BT del pc non ho riscontrato disconnessioni Gentile Antonio, la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin. La invitiamo gentilmente a effettuare l'aggiornamento del software del Suo rullo tramite l'app Tacx Utility per smartphone/tablet. Verifichi prima di aver chiuso l'app Tacx Training. (chiusa in modo definito e non ridotta a icona, in questo caso l'app rimarrebbe aperta in background creando possibili conflitti) Se dovesse utilizzare il rullo sia con il pc che con lo smartphone, si ricordi di disattivare la connessione bluetooth sul dispositivo non utilizzato in modo da non creare conflitti. Dopo aver connesso il rullo nella sezione “Devices” di Tacx Utility, dal menu principale, troverà la voce “Update”. In questa sezione potrà visualizzare l'attuale versione presente sul rullo e quella nuova pronta per essere installata. Una volta terminato l'aggiornamento, consigliamo inoltre di effettuare la calibrazione del rullo. E' un'altra sezione del menu principale dell'app Tacx Utility. Per quanto concerne Zwift, la preghiamo di fare riferimento direttamente alla relativa assistenza in quanto trattasi di piattaforma di terze parti. Resto a Sua disposizione e nel frattempo Le porgo i miei più cordiali saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flow Smart
Alto
Basso