Buona sera,Lo sto usando anch'io da circa un mese, ho avuto alcuni problemi iniziali ad utilizzare l'applicazione TACX (non si collegava via Ant+), ora sembra che vada bene e questa applicazione la trovo molto ben fatta (almeno per le mie esigenze).
I video che utilizzi li hai scaricati oppure li vedi in streaming ?
Io avendo un segnale wifi un pò basso nel locale dove mi alleno, lancio i video già scaricati (nella sezione >> setting > download manager), ad oggi io non ho mai avuto problemi e trovo i video molto belli e di ottima qualità.
Magari è per quello.
Che connettività usi ? Bluetooth o Ant+ ?
I relativi led (verde fisso per Ant+, Blu fisso per Bluetooth) quando rilevi questo inconveniente sono regolarmente accesi ?
mi collego a questo messaggio perché ho acquistato un rullo Tacx Flux 2 Smart a fine novembre 2021.
Pedalicchio ogni tanto su Zwift ma. Il rullo risulta "durissimo" anche a 300/320W non sono mai riuscito a mettere un rapporto più duro di 52x16....
Calibrazioni fatte, peso e dati vari correttamente inseriti 'ora circa 270w di ftp con 65kg di peso...
I pedali Garmin Vector 3 (con doppio sensore) mi danno sempre gli stessi watt di Zwift.....
Secondo voi cosa può essere....
Ultima domanda: non ho ben capito cosa ci sia sa rimuove sul "lato sinistro del disco" vds foto.
Ringrazio tutti anticipatamente.....