Costa poco. Se quelli dell'assistenza Garmin mi rispondessero...Adesso che mi ricordo anche a me serviva un inserto come il secondo che hai mostrato.
Lo feci fare da un amico col tornio
Costa poco. Se quelli dell'assistenza Garmin mi rispondessero...Adesso che mi ricordo anche a me serviva un inserto come il secondo che hai mostrato.
Lo feci fare da un amico col tornio
Ragazzi ho appena preso un Flux S...una domanda stupida ma non ho trovato niente in rete....si spegne staccando il cavo?
Ti ringrazio...ma ho letto anche io il manuale e non parla di interruttori... evidentemente bisogna staccare il cavo...un po' strano no?
Ho avuto anche io il flux e la via era quella di staccare la spina (deve essere la loro “politica” perché è lo stesso per il neo 2t)Ti ringrazio...ma ho letto anche io il manuale e non parla di interruttori... evidentemente bisogna staccare il cavo...un po' strano no?
Potrebbe essere la cinghia che slittaBuonasera a tutti, hop un problema col mio Tacx Flux 2, da qualche giorno all'aumentare della pendenza simulata aumenta in maniera direttamente proporzionale un rumore di sfregamento che viene dal volano. al 10% diventa fastidiosissimo. A qualcuno è capitato?
Avete idea di come poter sistemare?
Grazie
Penso che me ne accorgerei nella pedalata, di un eventuale slittamento.Potrebbe essere la cinghia che slitta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?