Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx neo bike
Testo
<blockquote data-quote="emilmatt" data-source="post: 7585855" data-attributes="member: 96832"><p>è arrivata via mail, il link porta a questa pagina:</p><p>AVVISO DI SERVIZIO: RICHIESTA AZIONE SU TACX NEO BIKE PLUS PRODOTTI INTERESSATI Tacx NEO Bike Plus</p><p>PROBLEMA Garmin ha risolto il problema con il rullo da allenamento bici NEO Bike Plus che potrebbe causare surriscaldamenti o, in rare circostanze, incendi. Utilizzare le seguenti istruzioni per ordinare gratuitamente un alimentatore esterno di ricambio e aggiornare il software del rullo da allenamento bici. CONFORMITÀ Obbligatorio AZIONE RICHIESTA Ordinare un'alimentazione esterna di ricambio e aggiornare il software del rullo da allenamento bici alla versione 5.2.0 o successiva per ripristinare in modo sicuro le funzioni di assistenza in discesa e ricarica tramite USB. Ordinare un alimentatore esterno di ricambio 1. Visitare il sito Web <a href="http://www.garmin.com/NBP_PowerSupply" target="_blank">http://www.garmin.com/NBP_PowerSupply</a> per ordinare l'alimentatore esterno sostitutivo. 2. Dopo aver ricevuto il nuovo alimentatore esterno, aggiornare il software del rullo da allenamento bici. 3. Smaltire l'alimentatore originale in conformità alle leggi o alle normative locali applicabili. Aggiornamento del software del rullo da allenamento bici 1. Scollegare l'alimentatore esterno di ricambio dal rullo da allenamento bici e dalla presa a muro. 2. Se necessario, installare l'app Tacx Training e associarla al rullo da allenamento bici: a. Dall'app store sullo smartphone o tablet, installare e aprire l'app Tacx Training. b. Attenersi alle istruzioni riportate nell'app per completare il processo di associazione e configurazione. 3. Se necessario, ruotare i pedali e collegare il rullo da allenamento bici all'app. 4. Dall'app Tacx Training, selezionare il rullo da allenamento bici NEO Bike Plus in uso. 5. Selezionare Aggiornamento firmware > Aggiorna. 6. Attendere che l'aggiornamento del software sia concluso. L'operazione può richiedere qualche minuto. 7. Verificare che nell'app sia visualizzato il software più recente per il trainer, versione 5.2.0 o successiva. Apprezziamo molto la pazienza dimostrata mentre lavoravamo per individuare una soluzione per questo problema che ripristina le funzionalità del rullo da allenamento bici Neo Bike Plus. APPENDICE: PRODOTTI INTERESSATI Controllare l'etichetta bianca del prodotto sulla base del trainer.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emilmatt, post: 7585855, member: 96832"] è arrivata via mail, il link porta a questa pagina: AVVISO DI SERVIZIO: RICHIESTA AZIONE SU TACX NEO BIKE PLUS PRODOTTI INTERESSATI Tacx NEO Bike Plus PROBLEMA Garmin ha risolto il problema con il rullo da allenamento bici NEO Bike Plus che potrebbe causare surriscaldamenti o, in rare circostanze, incendi. Utilizzare le seguenti istruzioni per ordinare gratuitamente un alimentatore esterno di ricambio e aggiornare il software del rullo da allenamento bici. CONFORMITÀ Obbligatorio AZIONE RICHIESTA Ordinare un'alimentazione esterna di ricambio e aggiornare il software del rullo da allenamento bici alla versione 5.2.0 o successiva per ripristinare in modo sicuro le funzioni di assistenza in discesa e ricarica tramite USB. Ordinare un alimentatore esterno di ricambio 1. Visitare il sito Web [URL]http://www.garmin.com/NBP_PowerSupply[/URL] per ordinare l'alimentatore esterno sostitutivo. 2. Dopo aver ricevuto il nuovo alimentatore esterno, aggiornare il software del rullo da allenamento bici. 3. Smaltire l'alimentatore originale in conformità alle leggi o alle normative locali applicabili. Aggiornamento del software del rullo da allenamento bici 1. Scollegare l'alimentatore esterno di ricambio dal rullo da allenamento bici e dalla presa a muro. 2. Se necessario, installare l'app Tacx Training e associarla al rullo da allenamento bici: a. Dall'app store sullo smartphone o tablet, installare e aprire l'app Tacx Training. b. Attenersi alle istruzioni riportate nell'app per completare il processo di associazione e configurazione. 3. Se necessario, ruotare i pedali e collegare il rullo da allenamento bici all'app. 4. Dall'app Tacx Training, selezionare il rullo da allenamento bici NEO Bike Plus in uso. 5. Selezionare Aggiornamento firmware > Aggiorna. 6. Attendere che l'aggiornamento del software sia concluso. L'operazione può richiedere qualche minuto. 7. Verificare che nell'app sia visualizzato il software più recente per il trainer, versione 5.2.0 o successiva. Apprezziamo molto la pazienza dimostrata mentre lavoravamo per individuare una soluzione per questo problema che ripristina le funzionalità del rullo da allenamento bici Neo Bike Plus. APPENDICE: PRODOTTI INTERESSATI Controllare l'etichetta bianca del prodotto sulla base del trainer. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx neo bike
Alto
Basso