Matxin ha confermato che Ayuso debutterà al Tour. E, indirettamente, che legge il forum.
Non è vero. Te lo sei inventato ora. Personalmente anche quando era in rosa davo favorito Roglic. E non ricordo altri utenti che abbiano mai detto che era il vincitore certo (e nemmeno il principale favorito. Semmai uno dei.........). Ma saranno messaggi scritti. Se ne sei convinto altro non fai che trovarli. Se sono tutti che lo hanno dato per certo vincitore ne troverai a decine per non dire centinaia. Ovviamente non ne avrai voglia già lo sappiamo sennò ne troveresti un sacco quindi a posto così. Ciao.2022 Evenepoel ... era il vincitore certo del giro dell'anno scorso secondo tutti i giornali e forumisti ... più indietro non vado perchè non ho memoria
Non è vero. Te lo sei inventato ora. Personalmente anche quando era in rosa davo favorito Roglic. E non ricordo altri utenti che abbiano mai detto che era il vincitore certo (e nemmeno il principale favorito. Semmai uno dei.........). Ma saranno messaggi scritti. Se ne sei convinto altro non fai che trovarli. Ovviamente non ne avrai voglia già lo sappiamo sennò ne troveresti un sacco quindi a posto così. Ciao.
Peccato non era difficile. Bastava cercare 1 sola discussione. UNA. E avresti trovato decine di messaggi. Mica ne cercavi uno in particolare se TUTTI davano Remco come vincitore certo. Ma già lo sapevo.Hai ragione che non ho voglia di cercare il forum che ha un motore di ricerca osceno, quindi sui forumisti ti concedo la ragione a tavolino per abbandono dell'avversario (che sarei io) e mi limito a cercare su google.
In quelle quote c'è scritto vincitore certo? O Uno dei..........? La risposta già la sappiamo.La Gazzetta due giorni prima della partenza del giro riportava le quote dei bookmakers: Evenepoel era dato 2 a 1 mentre Roglic era dato 3 a 1. . Vedremo se quest'anno la quota di Pogacar sarà molto inferiore, penso che al contrario dei forumisti i bookmakers aspetteranno di vedere chi partecipa e le condizioni con cui arrivano alla gara prima di dare per certa la vittoria sua o di chiunque altro.
Quote Giro d'Italia, vincente: ecco i favoriti secondo i bookmaker
Sabato 6 maggio via alla 106^ edizione: ecco chi sono i corridori favoriti per indossare la maglia rosa, leggi le principali quote Giro d'Italiawww.gazzetta.it
Pensavo di piu', per la reputazione che hannoCorridori che hanno rescisso il contratto con la DSM prima del tempo: Dumoulin, Matthews, Kittel, Hirschi, Barguil, Theuns, Brand, Ensing, Milesi.
Spekenbrink che cerca la clausola rescissoria nei contratti:
RCS e Vegni stavolta hanno piazzato il colpo grosso; grande Tadej
Speriamo riaccada quanto successo al Giro 2018.immagino che gli sia costato non poco ma Pogi al giro apre una seire di reazioni a catena a mio avviso:
se non ci fosse "nessuno" come sembrava prima di questa bomba , TP vincerebbe il giro allenandosi o poco piu'
quindi e' presumibile che gli avversare piu' interessati , interverranno per stancarlo in vista del tour . questo va tutto a vantaggio degli organizzatori che con un colpo solo probabilmente incrementeranno al massimo la qualita' dei partecipanti.
pensierino della sera!!
Ottima programmazione a mio modo di vedere. Certo fare il Giro con 2 giorni di corsa e in più a un mese e mezzo dal Giro stesso è l'inversione dei paradigmi degli anni passati. 4 picchi di forma sembrano tanti, ma il ciclismo attuale ha sovvertito tutti i dogmi passati.Prvič Giro ali tretjič Tour? Pogačar: "Svetovno prvenstvo!"
Prvi kolesar sveta si je za leto 2024 zamislil podjeten dirkalni načrt. Tadej Pogačar si želi dirkati od belih cest prek Sanrema do rožnate dirke in velike rumene pentlje, čemur takoj sledijo olimpijske igre, za piko na i pa še boj za mavrično majico.www.rtvslo.si
Pogačar's planned race program in the 2024 season
4. March: Strade Bianche (Siena)
18. March: Milan-Sanremo monument
4.-26. May: Race around Italy
29. June–21 July: Race across France
3. August: road race at the Olympic Games - Paris 2024
8. September: GP Québec
10. September: GP Montréal
24. September: World Championship road race – Zürich 2024
12. October: Lombardy monument
a total of 56 competition days
Grazie per la dritta, servizio vistoAlmeno su Rai 2 TG Sport ne parlano
immagino che gli sia costato non poco ma Pogi al giro apre una seire di reazioni a catena a mio avviso:
se non ci fosse "nessuno" come sembrava prima di questa bomba , TP vincerebbe il giro allenandosi o poco piu'
quindi e' presumibile che gli avversare piu' interessati , interverranno per stancarlo in vista del tour . questo va tutto a vantaggio degli organizzatori che con un colpo solo probabilmente incrementeranno al massimo la qualita' dei partecipanti.
pensierino della sera!!
Premettendo che scrivo da tifoso di Tadej (e di Remco, entrambi in mancanza di credibili alternative nostrane): secondo me lui semplicemente ha capito che il TdF rischia seriamente di non vincerlo neppure nel '24 e quindi prova il Giro, nel quale teoricamente avrebbe vit(tori)a più facile.Comunque ragionandoci tanto di cappello per la scelta fatta, ha avuto coraggio perché la doppietta non la centra nessuno da Pantani nel 98; più volte è stato detto e scritto che come sfida non attirava più, Tadej invece va controcorrente e decide di mettersi in gioco proprio dopo aver perso 2 volte consecutive il Tour e sapendo che potrebbe di nuovo compromettere quello di quest’anno.
chapeau
Taddeo non se la meritava questa esperienza... spero che gli si scolleghi la webcam x qualche problema tecnicoSu twitch c'è Pogačar in diretta sulla squalo TV
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?