Infatti secondo me non lo è assolutamenteDiciamo che catalogare come succhiaruote Alaphilippe non è il massimo del complimento. Fosse vero poi...
Infatti secondo me non lo è assolutamenteDiciamo che catalogare come succhiaruote Alaphilippe non è il massimo del complimento. Fosse vero poi...
Basta vedere come ha vinto il mondiale l'anno scorsoInfatti secondo me non lo è assolutamente
Beh ha sempre avuto davanti pinot come capitano, forse quest'anno è il momento buono che possa pensare alla sua classificaBeh vabbè ok, rimane un talento. Detto questo purtroppo credo che la squadra incida perché è sempre da solo. E comunque dovrebbero lavorare sul profilo psicologico perché si vede che è un pó bloccato. Dicevamo che tra i 7 in fuga in volata era ultimo sicuro ma è arrivato terzo e se fosse scattato sotto il ponte sulla curva a destra avrebbe secondo me vinto. Ma chiaro che ha ancora ulla testa un pó da gregario, parere mio ovvio. Però a me piace tanto in salita
eh sarebbe bello davveroCercate di capire i messaggi prima di commentarli.
Grazie per la bici....il prato è sintetico!Molto bella....e prato perfetto.
Peraltro la sua è disc, e gioire perchè uno ha la bici della stessa marca della propria è cosa piuttosto curiosa, per quanto pienamente lecita.
Lo avevo sospettato, ma il contorno appare perfettamente curato lo stesso.Grazie per la bici....il prato è sintetico!
Un po' come in formula 1 dove generalmente si tifa Ferrari.
Mancava il moralizzatore!!!Gioire delle sconfitte di qualcuno è manifestazione di becera antisportività.
C'e sempre qualcuno che erige a paladino dello sport.....Cercate di capire i messaggi prima di commentarli.
Sbagliavi cmq...io ho gioito per Pogacar e il francese non mi e' simpatico....o deve per forza esserlo?Pardon avevo capito il contrario. Era meglio che (io) quotassi @bomberos
Con uno scattino a 100 metri dallo scollinamento..poi e' stato bravissimo a gestirsi nei successivi km e questo nessuno lo nega...ma cmq ripeto che il suo modo ci interpretare le corse non piace...sempre a ruotaBasta vedere come ha vinto il mondiale l'anno scorso
Con uno scattino a 100 metri dallo scollinamento..poi e' stato bravissimo a gestirsi nei successivi km e questo nessuno lo nega...ma cmq ripeto che il suo modo ci interpretare le corse non piace...sempre a ruota
Poi se tu e tanti come te lo vedono un fenomeno va benissimo cosi ci mancherebbe altro..daltronde il ciclismo ha sempre vissuto sulle rivalita' e sui tifosi a cui piace uno o l'altro
Inutile. Gli sta sulle palle (perchè è francese e qui peggio mi sento), quindi è un ciucciaruote. Contro ogni evidenza, ma è un ciucciaruote.Nn sono suo fan anzi mi sta anche leggermente antipatico come attitudine, ma mi pare stia a ruota solo fino al finale come tutti i potenziali vincitori/capitani, dopo fa il suo.
Io ritengo già fortunato chi gira in ColnagoPerò non credo che i tifosi della Ferrari girino in Ferrari... a parte pochi fortunati
ma non capisco? allora nel calcio cosa si deve fare? tanti gioiscono per la squadra e automaticamente per la sconfitta dell'avversario, no? Se questa è la logica allora non si deve più esultare per la propria squadra, perchè sennò diventa affronto sportivo? io questa non la capisco.Cosa hai capito....io gioisco per Pogaçar, non per la sconfitta di Alaphilippe ( che a me piace pure )
Scattino di qualcosa in più di 100m, fatto con il 53 in un punto della salita (l'ho provata) in cui già un essere umano normale schiatta con il 36, e a cui comunque nessuno ha saputo rispondere.Con uno scattino a 100 metri dallo scollinamento..poi e' stato bravissimo a gestirsi nei successivi km e questo nessuno lo nega...ma cmq ripeto che il suo modo ci interpretare le corse non piace...sempre a ruota
Poi se tu e tanti come te lo vedono un fenomeno va benissimo cosi ci mancherebbe altro..daltronde il ciclismo ha sempre vissuto sulle rivalita' e sui tifosi a cui piace uno o l'altro
Non prendiamoci in giro. Frasi come:ma non capisco? allora nel calcio cosa si deve fare? tanti gioiscono per la squadra e automaticamente per la sconfitta dell'avversario, no? Se questa è la logica allora non si deve più esultare per la propria squadra, perchè sennò diventa affronto sportivo? io questa non la capisco.
............
beh io non posso giudicare ma forse lo è?Non prendiamoci in giro. Frasi come:
"Pogacar mi ha regalato un'altra immensa soddisfazione....ha battuto di nuovo il francese succhiaruote!!!"
ehh ok forse chi l'ha scritto era tifoso di un altro"il francese invece e' rimasto al palo e per me e' una gioia immensa!"
beh A me stà sui maroni Paperon de Paperoni perchè era ricco sfondato. Posso capire la cosa: mi fà venire il nervoso, a qualcun altro stà sugli zebedei Alaphilippe. E quindi? Quante scemenze ho letto su Nibali o Aru su stò forum ma nessuno ha elevato l'altare della moralizzazione."molti di voi stara' simpatico a me fa venire il nervoso solo a guardarlo"
beh questo è vero."gli unici scatti del francese li ho visto negli ultimi metri del poggio alle "ultime milano sanremo..il resto e' saronnite"
Non hanno nulla a che fare con "che bello il mio corridore preferito (chiunque esso sia) ha vinto e sono contento".
Ho capito. Hai ragione.beh io non posso giudicare ma forse lo è?
ehh ok forse chi l'ha scritto era tifoso di un altro
beh A me stà sui maroni Paperon de Paperoni perchè era ricco sfondato. Posso capire la cosa: mi fà venire il nervoso, a qualcun altro stà sugli zebedei Alaphilippe. E quindi? Quante scemenze ho letto su Nibali o Aru su stò forum ma nessuno ha elevato l'altare della moralizzazione.
beh questo è vero.
e quindi? se uno deve andare a confessare i peccati va in chiesa mica sul forum. E comunque sfido chiunque a non aver mai pensato ste cose dell'avversario.