E' ritenzione idricaSono cattivo io, o dalla foto Nibali sembra, come dire, imbudellito.
Intendi Vingo?E anche stavolta ha dimostrato la differenza tra un campione e uno che seppur fortissimo fa una corsa all’anno
Vogliamo ancora credere alle favole? Questo parte a velocità doppia degli altri e arriva bello fresco con 3 minuti, non su un perfetto sconosciuto, ma su Remco!!! Tutta la stagione cosi , non una gara ha cannato (vabbè la Sanremo, gara particolare di suo). Non un calo di forma in una stagione, non un imprevisto, niente di niente. Gli altri sembravano cicloamatori della domenica!!!!
Nella storia, quando si sono visti questi domini, puntualmente sono stati beccati prima o dopo.
Si, voglio crederci, fino a quando qualcuno, non con semplici chiacchere ed illazioni, prova il contrario.Vogliamo ancora credere alle favole? Questo parte a velocità doppia degli altri e arriva bello fresco con 3 minuti, non su un perfetto sconosciuto, ma su Remco!!! Tutta la stagione cosi , non una gara ha cannato (vabbè la Sanremo, gara particolare di suo). Non un calo di forma in una stagione, non un imprevisto, niente di niente. Gli altri sembravano cicloamatori della domenica!!!!
Nella storia, quando si sono visti questi domini, puntualmente sono stati beccati prima o dopo.
E vestito, come spesso accade, in maniera agghiacciante.Sono cattivo io, o dalla foto Nibali sembra, come dire, imbudellito.
Si, voglio crederci, fino a quando qualcuno, non con semplici chiacchere ed illazioni, prova il contrario.
Sono del tuo stesso parere. Sono portato a pensare che una prestazione non sia doping solo perchè io non sono convinto che sia umanamente possibile. Se le analisi sono corrette, e un ente come la WADA non trova irregolarità, se l'UCI non trova irregolarità sulla bici, allora non sarò io a dire che è doping.Si, voglio crederci, fino a quando qualcuno, non con semplici chiacchere ed illazioni, prova il contrario.
Penso pero’ che anche se ci fosse in giro il doping sarebbe strano se lui fosse l’unico, quindi comunque la risposta a perche’ è tanto piu’ forte degli altri rimane un mistero. Questi distacchi credo non si vedessero nemmeno negli anni 90 e 2000, quando erano tutti dopati, non solo Armstrong.non serve che venga pizzicato, basta farsi due domande sulla plausibilità di quello che vedi.
Magari non verrà pizzicato mai, ma non per questo bisogna crederci.
Solo per capire e non per alimentare polemiche (sterili): ritieni che quello che si vede sia in parte fuffa?la cosa più bella sono le miriadi di persone che ogni volta ci credono.
non serve che venga pizzicato, basta farsi due domande sulla plausibilità di quello che vedi.
Magari non verrà pizzicato mai, ma non per questo bisogna crederci.
Solo per capire e non per alimentare polemiche (sterili): ritieni che quello che si vede sia in parte fuffa?
Speriamo che non abbia 2 piselli,altrimenti povera Urška.
Grande Tadej
Con questa condizione stacca anche le pietre della Roubaix...ieri ha dato 3 minuti a Remco e è arrivato fresco, sembrava che fosse alla partenza non all'arrivo.Personalmente gli auguro di vincere Sanremo e Vuelta. Per la Roubaix invece vedo qualche problema, penso che vincerla sarà molto difficile.
E anche stavolta ha dimostrato la differenza tra un campione e uno che seppur fortissimo fa una corsa all’anno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?