Però nn è vero che questi dubbi vengono ripresentati ad ogni gara,se si vanno a leggere i commenti della Sanremo nn c'è menzione di nessun "dubbio"...tutti a osannare una delle gare più belle mai viste,giustamente direi.si ma quando questi dubbi vengono sempre ripresentati ad ogni evento, iniziano a rompere un po' le palle
ancor di più quando si vuole far passare chi si gode le corse come un ingenuo quando non un "pollo": non è questo il caso ma anche questo succede ogni volta
si può anche guardare le gare, godere del momento, senza dimenticare ciò che è comunque possibile: non mi pare che in altri sport ci sia questa ossessione, eppure il doping è maggiore dove girano più soldi, e non è sicuramente il caso del ciclismo
se bisogna vivere di sospetti suggerisco a quelli che vivono solo per questi di passare al calcio: li il doping non esiste, basta crederci
Alle strade bianche invece si,gliene sono state dette dietro di tutti i colori all "alieno" senza pensare che si è tolto di ruota Piddock,un buon corridore ma che alla Sanremo ha perso le ruote sulla cipressa da 20 corridori almeno.
A me pare che,come tutti i vincenti, nn stia troppo simpatico.
Chiaramente nel caso si dopi,solo lui,gli altri tutti puliti.
Io adoro sto ragazzo,se si dopa peggio per lui, io mi diverto un sacco da quando è arrivato nel ciclismo.