Gare Tadej Pogačar vince il suo secondo Fiandre

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
818
837
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
si ma quando questi dubbi vengono sempre ripresentati ad ogni evento, iniziano a rompere un po' le palle
ancor di più quando si vuole far passare chi si gode le corse come un ingenuo quando non un "pollo": non è questo il caso ma anche questo succede ogni volta
si può anche guardare le gare, godere del momento, senza dimenticare ciò che è comunque possibile: non mi pare che in altri sport ci sia questa ossessione, eppure il doping è maggiore dove girano più soldi, e non è sicuramente il caso del ciclismo
se bisogna vivere di sospetti suggerisco a quelli che vivono solo per questi di passare al calcio: li il doping non esiste, basta crederci
Però nn è vero che questi dubbi vengono ripresentati ad ogni gara,se si vanno a leggere i commenti della Sanremo nn c'è menzione di nessun "dubbio"...tutti a osannare una delle gare più belle mai viste,giustamente direi.
Alle strade bianche invece si,gliene sono state dette dietro di tutti i colori all "alieno" senza pensare che si è tolto di ruota Piddock,un buon corridore ma che alla Sanremo ha perso le ruote sulla cipressa da 20 corridori almeno.
A me pare che,come tutti i vincenti, nn stia troppo simpatico.
Chiaramente nel caso si dopi,solo lui,gli altri tutti puliti.
Io adoro sto ragazzo,se si dopa peggio per lui, io mi diverto un sacco da quando è arrivato nel ciclismo.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.275
31.727
99
dove capita
Visita sito
La polarizzazione delle opinioni è qualcosa alla quale assistiamo costantemente dal 2020 in poi: o sei bianco, o sei nero. Fine della storia, nessuna gradazione intermedia perchè ormai non c'è più la volontà di discutere e confrontarsi, bensì solo schierarsi.

Non credo sia questo il punto. Questo forum c'è da 21 anni e i discorsi sul doping sono sempre stati onnipresenti. La Scialappa Sky è andata avanti per 10 anni....

Poi, invece di infastidirsi per tutto, basta ricordarsi che si tratta di discorsi da bar. Ogni tanto prendono anche delle pieghe interessanti, ma come non si pretendeva una volta che nei bar ci fossero discussioni "elevate" o ci fosse il magistrato presente, uguale qui.

Peggio è, per me, la tendenza allora a chiudersi ognuno nella propria stanzetta ad ascoltare solo quello che ci piace. Che è come andare al bar solo per inciuccarsi.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.541
4.453
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Al principio Furono le iperbariche
i chetoni
Succo di rapa
I 100 gr.cho ora
Il monossido di carbonio
Chi prima arriva su nuove metodologie è indubbiamente avvantaggiato ...
Poi in futuro li catalogheranno doping?

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.982
5.973
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Però nn è vero che questi dubbi vengono ripresentati ad ogni gara,se si vanno a leggere i commenti della Sanremo nn c'è menzione di nessun "dubbio"...tutti a osannare una delle gare più belle mai viste,giustamente direi.

Semplicemente perché non ha vinto Pogacar, se fosse andata diversamente avremmo letto ulteriori commenti su quanto sia una farsa.

Se dovessero chiedermi se lo reputo dopato o meno sinceramente non darei un giudizio, positivo o negativo che sia. Potrebbe essere pieno con un uovo, oppure esser pulito fino al midollo. Nel primo caso dubiterei fortemente che sia l’unico nel gruppo. Morale della favola mi godo la tappa, gli attacchi e tutti i vari retroscena con Urska.

motogpdesmo16

Cronoman
29 Ottobre 2008
790
720
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Non credo sia questo il punto. Questo forum c'è da 21 anni e i discorsi sul doping sono sempre stati onnipresenti. La Scialappa Sky è andata avanti per 10 anni....

Poi, invece di infastidirsi per tutto, basta ricordarsi che si tratta di discorsi da bar. Ogni tanto prendono anche delle pieghe interessanti, ma come non si pretendeva una volta che nei bar ci fossero discussioni "elevate" o ci fosse il magistrato presente, uguale qui.

Peggio è, per me, la tendenza allora a chiudersi ognuno nella propria stanzetta ad ascoltare solo quello che ci piace. Che è come andare al bar solo per inciuccarsi.
Personalmente non sono infastidito, ma, come detto, reputo stucchevole riportare le stesse identiche considerazioni alla fine di ogni gara (tranne la sanremo, solo perchè il ciclista in questione è arrivato terzo).
Giusto per mia memoria, mi ricordi come è andato a finire il thread della scialappa e quali squalifiche/sanzioni sono state inflitte a quelli della sky che presumibilmente prendevano la scialappa?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.926
10.330
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Alle strade bianche invece si,gliene sono state dette dietro di tutti i colori all "alieno" senza pensare che si è tolto di ruota Piddock,un buon corridore ma che alla Sanremo ha perso le ruote sulla cipressa da 20 corridori almeno.
A me pare che,come tutti i vincenti, nn stia troppo simpatico.
Chiaramente nel caso si dopi,solo lui,gli altri tutti puliti.
Io adoro sto ragazzo,se si dopa peggio per lui, io mi diverto un sacco da quando è arrivato nel ciclismo.
amen

• Mi piace
Reactions: zoo

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
7.331
8.315
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Mi chiedo cosa deve fare per essere stanco, in qualsiasi corsa e in qualsiasi punto della stagione è sempre il favorito facendo sembrare gli altri degli amatori, i corridori normali hanno a disposizione 1-2 scatti al massimo, sto qua ne fa 10 e ne ha sempre e comunque ridicolizzando tutti.
Per quanto andrà ancora avanti questa farsa?

se vuoi fare quello che la sa lunga sull'argomento, devi dire: "è pieno come un uovo"..........

al bar con una frase così spopoli......

• Mi piace
Reactions: zoo and marcopalla

marcopalla

Gregario
26 Gennaio 2013
633
968
Visita sito
Bici
colango
se vuoi fare quello che la sa lunga sull'argomento, devi dire: "è pieno come un uovo"..........

al bar con una frase così spopoli......

E poi, riflettendo un po' di più:

vince tanto ok è una farsa..... e quando lo battono?
opzione 1) la mattina si è dimenticato la bomba?
opzione 2) quel giorno qualcuno ne ha presa più di lui?

valleyman

Pedivella
6 Dicembre 2008
353
289
-
Visita sito
Bici
-
  • Mi piace
Reactions: zoo

zoo