Alcune considerazioni:
- Van Aert: bella sorpresa, non pensavo fosse cosi in forma dopo la disastrosa dwars in cui ha avuto crampi 80 km prima della fine del Fiandre. Ocio per la Roubaix
- Ganna/Küng: grandi, non è la loro corsa ma hanno sputato l'anima, anche per loro obiettivo Roubaix
- Pedersen: solita gara "furba": non me lo aspettavo cosi avanti ma tutto sommato ci sta
- Van der Poel: diciamo mezza delusione, penso che la caduta e i vari recuperi sui muri abbiano influito (mi sa che non era lucidissimo, non era sempre davanti), negli ultimi 20 km non ne aveva piu. Però ha fatto la sua corsa, niente da dire
Alla fine erano tutti morti, tutti meno 1 che ha fatto millemilascatti e non è mai stanco, arrivato con la pipa in bocca. Senza di lui se la sarebbero giocata tra morti.
Mi chiedo cosa deve fare per essere stanco, in qualsiasi corsa e in qualsiasi punto della stagione è sempre il favorito facendo sembrare gli altri degli amatori, i corridori normali hanno a disposizione 1-2 scatti al massimo, sto qua ne fa 10 e ne ha sempre e comunque ridicolizzando tutti.
Per quanto andrà ancora avanti questa farsa?