Taglia Canyon Endurace (prima bdc)

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
ciao, ti posso dire in sintesi che io ho fatto e condiviso le tue stesse considerazioni e per questo ho preso la Rim Brake, solo che io ho preso la 6 (quella montata Tiagra) anzichè la 7 (quella col 105) anche perchè quando ho fatto io l'ordine (marzo) la 7 non era disponibile.
Per quanto riguarda la comodità della sezione pneumatico credo che questo centri poco con l'essere neofita: la mia esperienza è che si va benissimo sull'asfalto (decente) con le 25 mm, non trovo differenza rispetto ai 28 mm che avevo sulla triban.
Buona scelta

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
69
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Salve,

Mi inserisco sul discorso della larghezza pneumatici. Ho 2 bici, una vecchia in acciaio con ruote degli anni 90 a profilo basso e copertoncini 25mm,se non sbaglio canale di 17mm, una in carbonio più recente con ruote a profilo medio (35mm ) e copertoncini 28mm. Non ricordo la larghezza del canale, ma potrei montare anche il 35mm visto che ho i dischi. Non ho notato particolari differenze tra le 2 sezioni anche con pressione leggermente più bassa sul 28mm. Devo dire che io peso 73/75 Kg e nei miei percorsi non lunghi cerco di evitare strade disastrate....

Saluti

Adelmo

Reactions: Learco Guerra

ctrlx

Novellino
6 Giugno 2022
18
7
34
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi
Ho preso la Endurace 7 AL Disc nera per una mera questione di disponibilità: consegna 4-19 luglio, ho dedotto fosse già pronta a partire quindi ho pagato subito.

Le altre RB non erano disponibili oppure sarebbero arrivate molto più in là (data teorica: settembre).

Oggettivamente non avevo ragioni per prediligere l'una o l'altra, quindi facendo di necessità virtù diciamo che "ho scelto" il disco

Reactions: Learco Guerra

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.239
183
Visita sito
Cosa ne pensate della endurance slx 9 con dura Ace mi sembra leggerissima per essere endurance la danno per 6.8kg senza pedali .

Sono alto 176 82cm di cavallo poca flessibilità (ok x la s?)

Mi sono stufato di avere la schiena rotta

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
51
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Cosa ne pensate della endurance slx 9 con dura Ace mi sembra leggerissima per essere endurance la danno per 6.8kg senza pedali .

Sono alto 176 82cm di cavallo poca flessibilità (ok x la s?)

Mi sono stufato di avere la schiena rotta
Preso la Endurace sette mesi fa, una delle migliori bici mai avute. Dovresti essere a meta' tra S ed M, ti conviene contattare Canyon che sicuramente di dira' S.

Classifica generale Winter Cup 2024