• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Tappa 15 - Pontarlier Verbier 207.5 km

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Forse il tour è soporifero e stanno tutti dormendo...
Io ho fatto un salto sulla poltrona, ho visto una maglia a dir poco raccapricciante spero che non sia pippo pozzato che tirato fuori una nuova maglia...
Alhoa

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
54
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
ma è una mia impressione o rispetto al giro d'italia i frequentatori di questo forum sono scomparsi ? tutti al mare?

Più facile che si facciano le ferie a Luglio che a Maggio.

bulbarelli prima della pubblicità sì è acceso una sigaretta si è sentito nettamente...

Poco prima avrà fatto anche una scorreggina e quando non è in onda gli scapperà senz'altro anche qualche bel rutto.........

Che c'entra col Tour?

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
che noia questo tour, grandi trasferimenti e basta, questa "montagna" che stanno facendo ora è abominevole: 500 metri di dislivello in 15 km....un cavalcavia!
è un tour per i velocisti

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Fantastica la Liquigas sono passati davanti perché con l'Astana il ritardo era intorno ai 3,30 ed Amadio ha detto che l'astana voleva solo controllare e non gli interessava chiudere, loro invece puntano alla tappa con Nibali e vogliono chiudere... dopo alcuni km belli decisi il ritardo è passato a 4,30
Alhoa

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Tutti cercavano gli scatti... uno scatto ed è finito il tour? forse era meglio non vederli
Immenso Nibali.
Alhoa

...bè si in effetti con un Contador così c'è poco da fare...se non succedono cose strane il Tour è suo: distacchi che cominciano a essere importanti, super-squadra, in salità va su con una facilità disarmante, a cronometro tra chi vuole vincere è quello messo meglio...
...penso che la gente volesse scatti di qualcuno che non fosse Contador per mettere un pò il gioco il Tour...

...vero...bravissimo Nibali...non credevo potesse andare così bene...
...e fenomenale Wiggins: se continua così in salita può fare bene: ha anche la cronometro dalla sua rispetto ad altri...

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
Finalmente...si è mosso qualcosa
E bisogna dare il merito alla Liquigas e a Nibali (grande), Saxo
poi ... Contador ha zittito tutti :angrymod:
e ripristinato la leadership in casa Astana

Classifica generale Winter Cup 2024