poi ... Contador ha zittito tutti :angrymod:
e ripristinato la leadership in casa Astana
Bene! Speriamo che Armstrong adesso cali la cresta e smetta di fare il padrone del Tour
poi ... Contador ha zittito tutti :angrymod:
e ripristinato la leadership in casa Astana
ne abbiamo visti purtroppo di fenomeni....speriamo xche' a me e' anche simpatico!!oggi e' stato veramente mostruoso contador e' un vero fenomeno
beh ha vinto gli ultimi 3 giri a cui a partecipato......anche se fosse dopato di certo e' un fenomenone abbiamo visti purtroppo di fenomeni....speriamo xche' a me e' anche simpatico!!
1840 di vam...assurdo
macche messo meglio.. quello le cronometro le vince..!!!...bè si in effetti con un Contador così c'è poco da fare...se non succedono cose strane il Tour è suo: distacchi che cominciano a essere importanti, super-squadra, in salità va su con una facilità disarmante, a cronometro tra chi vuole vincere è quello messo meglio...
...penso che la gente volesse scatti di qualcuno che non fosse Contador per mettere un pò il gioco il Tour...
...vero...bravissimo Nibali...non credevo potesse andare così bene...
...e fenomenale Wiggins: se continua così in salita può fare bene: ha anche la cronometro dalla sua rispetto ad altri...
Direi proprio di sì!!!macche messo meglio.. quello le cronometro le vince..!!!
tour bello che chiuso..
Dimenticavo il pronostico, altrimenti poi mescal non mi può dire nulla...
Contador tappa e maglia.
Alhoa
beh chiuso non direi......le crisi esistonodi certo al momento ha 2 marcie in piu' di tuttiDirei proprio di sì!!!
Il Tour è stato indecente fino ad oggi,e da ora in poi non avra probabilmente più senso guardarlo...
con questi distacchi,chi può dare realmente fastidio a Contador?????
mi aspettavo che oggi potesse lottare un po' di più..ma va bene lo stesso!!!
beh chiuso non direi......le crisi esistonodi certo al momento ha 2 marcie in piu' di tutti
e che ha sram e non campagnolo, altrimenti ne aveva 3...beh chiuso non direi......le crisi esistonodi certo al momento ha 2 marcie in piu' di tutti