Bene. Però è veramente logica di base. se io ti stacco quando hai un problema tecnico cosa fai tu il giorno dopo se il problema tecnico capita a me?mi ripaga con la stessa moneta. Cosa c è di assurdo.Fai delle considerazioni talmente assurde che mi stai simpatico !
qui non è questione di chi l'ha fatto per primo.Ma la concezione basilare di causa effetto c'è l hai? Se si allora è ovvio che dopo quello di ieri nessuno gli regala Fairplay in cambio. Anzi. Si sentono in diritto proprio per il suo comportamento e lo ricambiano con la stessa moneta.
Roba da matti.
Mq per favore tu. Se non rispetti una regola non scritta come puoi pretendere che altri la rispettino quando sei tu a subire. Gran karma oggi...giusto così.
Comunque non so se Froome sta bluffando come Armstrong con Ullrich nel 2001, sempre sull'Alpe D'Huez.
Però secondo me non sta benissimo.
Della vostra, non certo di quella di chi sta correndo.
Bene. Però è veramente logica di base. se io ti stacco quando hai un problema tecnico cosa fai tu il giorno dopo se il problema tecnico capita a me?mi ripaga con la stessa moneta. Cosa c è di assurdo.
E su quello siamo d accordo. Però la sequenza temporale è fondamentale. Un corridore che non rispetta la regola viene punito. Oggi rischia di perdere tanto e la prossima volta ci pensa. Funziona così. È come se io ti sparo. È una violenza. Ma se tu mi spari indietro è difesa...qui non è questione di chi l'ha fatto per primo.
non c'entra niente la causa e le effetto.
Se un comportamento è antisportivo lo è sempre !
siete partiti con una questione di principio e ora vi state incartando su voi stessi
mi riferisco a te e a us postal
Non lo possiamo sapere. Oggi è giusto che non l abbiano aspettato.Lascia perdere,se ieri non fosse successo quello che è successo pensate veramente che oggi l'avrebbero aspettato?
Frullatore scarico?
Mq per favore tu. Se non rispetti una regola non scritta come puoi pretendere che altri la rispettino quando sei tu a subire. Gran karma oggi...giusto così.
Io la coerenza ce l'ho.
Se ieri non fosse successo niente, avrei considerato antisportivo l'attacco oggi di Quintana.
Visto che così non è, è solo Karma.