Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
Ma la concezione basilare di causa effetto c'è l hai? Se si allora è ovvio che dopo quello di ieri nessuno gli regala Fairplay in cambio. Anzi. Si sentono in diritto proprio per il suo comportamento e lo ricambiano con la stessa moneta.
Roba da matti.
qui non è questione di chi l'ha fatto per primo.
non c'entra niente la causa e le effetto.
Se un comportamento è antisportivo lo è sempre !

siete partiti con una questione di principio e ora vi state incartando su voi stessi

mi riferisco a te e a us postal

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
froome basta che sale regolare quintanan e valvedere possono scattare quando vogliono

cmq poels ha bevuto proprio una damigiana di scialappa devono urlargli per farlo fermare

minimamoralia

Gregario
7 Febbraio 2012
667
27
Visita sito
Bici
con le ruote
qui non è questione di chi l'ha fatto per primo.
non c'entra niente la causa e le effetto.
Se un comportamento è antisportivo lo è sempre !

siete partiti con una questione di principio e ora vi state incartando su voi stessi

mi riferisco a te e a us postal
E su quello siamo d accordo. Però la sequenza temporale è fondamentale. Un corridore che non rispetta la regola viene punito. Oggi rischia di perdere tanto e la prossima volta ci pensa. Funziona così. È come se io ti sparo. È una violenza. Ma se tu mi spari indietro è difesa...

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.034
2.232
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Mq per favore tu. Se non rispetti una regola non scritta come puoi pretendere che altri la rispettino quando sei tu a subire. Gran karma oggi...giusto così.

Ma infatti ... Giusto cosi', nessun problema. Hanno fatto bene a procedere.

Pero' non puoi aver ragione sia quando dici in un modo e anche a situazione esattamente invertita. Se era antisportivo ieri, lo e' anche oggi. In realta' non lo era ieri e non lo e' oggi.

Vista la perfetta situazione speculare spero che Nibali vada stasera a fare un giro al bus della Sky per restituire le cortesie verbali ricevute ieri.

• Mi piace
Reactions: frullo81

Classifica generale Winter Cup 2024