Guardando i migliori tempi della storia dell'Alpe d'Huez sono tutti nomi che prima o dopo hanno avuto vicende di doping... tutti tranne uno: Miguel Indurain.
Trattare Armstrong come un mostro e credere alla favola che Indurain ha vinto 5 Tour da pulito è ridicolo. Non parlo di chi è qui sul forum, che sa bene come funzionavano quegli anni (e Indurain era il piú forte a parità di condizioni), mi riferisco all'ipocrisia di chi osanna alcuni non beccati forse per puro caso mentre demonizza chi è stato trovato.
Per me quei risultati sono tutti validi o tutti da cancellare, come preferite.
mah pure indurain è stato associato a conconi...
Ma forte dove ????? oggi hanno fatto lo show i movistar (quintana valverde) per non rendere il tour una barzelletta facendo finta di mettere in crisi froome (che se poi vedi bene fino a 1 km dalla vetta c'era un suo compagno di squadra che ha sempre perso le ruote) .... barzelletta .... se quintana e la movistar volevano vincere il tour beh allora hanno proprio sbagliato tutto... mia personalissima opinione.... e resto dell'idea che era tutto calcolato tra sky e movistar...
Anche Nibali, sotto certi versi, era fuori classifica.
Ho citato Voeckler tanto per ma ovviamente vale anche per Gesink.
Pure di lui, chi se ne frega, secondo molti.
Mica è italiano.
Ma sono stati tutti beccati...solo che non potevano azzerare dal 1990 in poi.
Che credibilità avrebbe avuto il ciclismo? Nessuna.
Troppo drastica e folle come cosa.
Hanno punito chi dava nell'occhio perchè ne aveva vinti tanti o chi non hanno potuto fare altrimenti (come Contador).
Ma sappiamo benissimo che sono stati tutti beccati, chi prima, chi dopo.
ma tu ti definisci tifoso (di armstrong) e poi critichi quelli che lo sono (di nibali) ???Anche Nibali, sotto certi versi, era fuori classifica.
Ho citato Voeckler tanto per ma ovviamente vale anche per Gesink.
Pure di lui, chi se ne frega, secondo molti.
Mica è italiano.
Io ribadisco solo una cosa.... Nibali ha VINTO il tour 2014 ...
Tranne Miguelon.
e ha perso il 2015 bisogna anche prendere coscienza di questo non si vive solo di ricordi !Io ribadisco solo una cosa.... Nibali ha VINTO il tour 2014 ... e non perchè ha avuto fortuna.... ma perchè è stato il più forte.... quest'anno l'ha vinto froome... ma non perchè era il più forte... ma per questione di soldi tramite sky/moviestar .... poi ne riparleremo....
ma tu ti definisci tifoso (di armstrong) e poi critichi quelli che lo sono (di nibali) ???
E' ovvio che ad un tifoso gli frega solo di quello per cui tifa non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi !
sei su un forum italiano per chi vuoi che tifi la maggior parte dei partecipanti ??
per froome ?
per armstrong ??
ma non è che mi stai diventando obiettivo ????mmm difficile.
Anche lui era nell'archivio del prof Conconi.
Poi sappiamo che i suoi tempi erano quelli dell'EPO libera.
Riis e gli uomini di classifica dell'epoca prendevano di tutto e di più, difficile credere, anzi impossibile che lui li battesse da pulito.
Guardando i tempi dell'Alpe d'Huez Quintana è andato davvero fortissimo confrontato con le ultime edizioni. Chapeau. Deve anche ringraziare un super Anacona.
Io ribadisco solo una cosa.... Nibali ha VINTO il tour 2014 ... e non perchè ha avuto fortuna.... ma perchè è stato il più forte.... quest'anno l'ha vinto froome... ma non perchè era il più forte... ma per questione di soldi tramite sky/moviestar .... poi ne riparleremo....
ma non è che mi stai diventando obiettivo ????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?