Tarmac sl6

filippo.bruco

Novellino
24 Settembre 2010
41
2
Migliarino - Ferrara
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ho un problemino nuovo[emoji26]
Sul mio Tarmac sl6 avevo montato una sella s-works power in carbonio.
Purtroppo si è rotto il telaio ed ho acquistato una Pro Falcon sempre in carbonio anche perché il morsetto che ho sul reggisella è per carbonio.
La sella nuova però anche se chiusa con il giusto carico non rimane fissa....
Qualcuno mi può aiutare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

PiggiNo

Novellino
29 Ottobre 2011
48
0
Visita sito
Bici
usata
Aquistato online telaio SL6 2019, e stavo montando la serie sterzo... il cuscinetto inferiore è normale che vada appoggiato direttamente sulla forcella, senza es. un qualche anello es. in alluminio intermedio su cui andare in battuta?.. (come ho visto in qualche tutorial su youtube, era una specialized con forcella in carbonio, ma non sl6 direi..)
Giusto per fugare il timore che manchi qualche pezzo nel kit telaio ricevuto..
grazie,
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.194
7.718
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Aquistato online telaio SL6 2019, e stavo montando la serie sterzo... il cuscinetto inferiore è normale che vada appoggiato direttamente sulla forcella, senza es. un qualche anello es. in alluminio intermedio su cui andare in battuta?.. (come ho visto in qualche tutorial su youtube, era una specialized con forcella in carbonio, ma non sl6 direi..)
Giusto per fugare il timore che manchi qualche pezzo nel kit telaio ricevuto..
grazie,
Fuga ogni timore è normale ed è normale che vada in battuta all'interno del telaio sempre sul carbonio
 

Zagor69

Pignone
15 Marzo 2010
131
44
Shangri-La
Visita sito
Bici
una nera, una rossa ed una gialla
Aquistato online telaio SL6 2019, e stavo montando la serie sterzo... il cuscinetto inferiore è normale che vada appoggiato direttamente sulla forcella, senza es. un qualche anello es. in alluminio intermedio su cui andare in battuta?.. (come ho visto in qualche tutorial su youtube, era una specialized con forcella in carbonio, ma non sl6 direi..)
Giusto per fugare il timore che manchi qualche pezzo nel kit telaio ricevuto..
grazie,
si confermo è così, ho preso da poco un telaio uguale al tuo, c'è solo il cuscinetto (senza ralla per intenderci), molte case costruttrici ormai fanno così ed è una gran bella semplificazione a mio avviso.