ma se Nibali fosse tedesco...francese....spagnolo....ne parleste cosi bene
ovvio che Nibali e' da portare...che discorsi.....Altro che medaglia d'oro al collo. Se tu oggi dovessi fare la squadra nazionale di ciclismo da portare a Rio chi porteresti? Guarda che non ci sono tante opzioni......
Quali sono questi fatti che tutti ignorano tranne te?........ il bello nella completa ignoranza dei fatti.
Lassa perde.....i tifosi sono tifosi mica a caso
Ma mica da oggi. Coppi e Bartali correvano qualche annetto fa...e pure Moser e Saronni :asd:Del resto il ciclismo è diventato lo sport popolare per eccellenza con gli "schieramenti", bartaliani contro coppiani, sostenitori di Moser contro quelli di Saronni, e così via............
Infatti ho usato un tempo al passato.Ma mica da oggi.
Cioè quale?.........
Il punto comunque era ed è un altro.
ovvio che Nibali e' da portare...che discorsi.....
Ma non puo' pascolare al tour......non per me che poco me ne frega...ma per lui.
E' perfetto esempio del matrimonio.....se sei invitato ad un matrimonio,magari sei pure il testimone.....vai in infradito in chiesa in matrimonio religioso classico e non al mare
Vedi che sei accecato dalle tue convinzionisamuelgol ha scritto:Quali sono questi fatti che tutti ignorano tranne te?
Esattamente l'opposto... sei tu che ragioni così... leggi soprap.s. comincia a essere curiosa la tua convinzione che per criticare Nibali si debba essere per forza tifosi di qualche altro (forse perchè tu ragioni così)
e chi avrebbe mai detto il contrario ??Bisogna essere ben ciechi per non rendersi conto che simpatia o meno, lonore sportivo a un Valverde va dato.
Lolp.p.s. io lo chiamo Valverde. Non Alejandro. Tu Nibali lo chiami Vincenzino. E il tifoso sarei io? ahahah :-)
L'ho scritto...credo anche piuttosto chiaramente.Cioè quale?
Essendo che quel che hai scritto quotando un mio post, non è a me attribuibile, (saprò se sono tifoso o meno di qualcuno), continuo a non capire a cosa ti riferissi quotando me. Se hai voglia di spiegarlo bene, sennò sopravviveremo bene entrambi.L'ho scritto...credo anche piuttosto chiaramente.
Essendo che quel che hai scritto quotando un mio post, non è a me attribuibile, (saprò se sono tifoso o meno di qualcuno), continuo a non capire a cosa ti riferissi quotando me. Se hai voglia di spiegarlo bene, sennò sopravviveremo bene entrambi.
C'è molto poco da spiegare, è scritto tutto lì.
Lo ripeto, il tifo pro/contro ha fatto parte del meccanismo e mi pare che ne faccia parte tuttora. Se si rifiuta questo meccanismo occorre rifiutarlo toutcourt e non quando va nella direzione che non ci piace. Dire "io critico Xxxx perchè corre male ma chi invece critica Yyyy lo fa perchè è una capra tifosa" è l'asino che dà del cornuto al bue.
Mi pare di essere stato più che chiaro in proposito, biasimando la critica a prescindere verso qualcuno. Se ne può criticare i singoli atti.C'è molto poco da spiegare, è scritto tutto lì.
Lo ripeto, il tifo pro/contro ha fatto parte del meccanismo e mi pare che ne faccia parte tuttora. Se si rifiuta questo meccanismo occorre rifiutarlo toutcourt e non quando va nella direzione che non ci piace. Dire "io critico Xxxx perchè corre male ma chi invece critica Yyyy lo fa perchè è una capra tifosa" è l'asino che dà del cornuto al bue.
Peccato che Cassani non sia il padrone del Tour, dunque non sia lui lo sposo che ti ha invitato al suo matrimonio.Esatto,
E continuo a non capire perchè si ignorano le parole di Cassani...forse chi ha sky non le ha sentite? :)
Se chi ti invita ad un matrimonio ti dice che devi essere vestito in costume da mare perchè dopo c'è una festa in piscina, o ci vai così o non ci vai.
Peccato che Cassani non sia il padrone del Tour, dunque non sia lui lo sposo che ti ha invitato al suo matrimonio.
Il Tour non invita l'Astana o Nibali, ma è obbligato a farli partecipare, con tutto quello che ne consegue. Detto questo, penso che ad ASO faccia comunque piacere avere uno dei 3 vincitori del Tour ancora in attività in corsa.
Si parlava della metafora del matrimonio e di come ci si presenta. Non di un invito formale.Mi meraviglio di te! :) Non sai che Nibali non ha bisogno dell'invito del Tour per andarci? Ti ricordo che fa parte dell'Astana che ha il diritto/dovere di andarci al tour, senza l'invito, e pensa un pò, può scegliere di andarci come e con chi vuole. :) :)
Affatto. Era legata a come ci si presenta a un evento importante. Non alla procedura di partecipazione a quell'evento.....procedura che se non decide l'organizzatore, ancor meno decide il CT della nazionale italiana.Metafora errata. .......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?