Poi chi l'ha vinto il giro Landa o Aru?
però è stato molto più divertente ed i due corridori da te citati hanno comunque centrato due belle vittorie di tappa ciascuno
Poi chi l'ha vinto il giro Landa o Aru?
Nono però almeno abbiamo visto dello spettacolo...poi il discorso era sul fatto che la Sky essendo così forte limita gli attacchi.Poi chi l'ha vinto il giro Landa o Aru?
Un minuto e mezzo su chi?.Sui fuggitivi,ma gli uomini di classifica non erano in fuga.ha recuperato un minuto e mezzo, col loro ritmo non avevano recuperato nulla
stessi discorsi che si facevano ai tempi di armstrong
nessuno attacca in maniera seria e ci si accontenta del secondo posto
Una differenza e' che ai tempi di LA quando la fuga arrivava la us postal non gli lasciava 12'...a me dispiace quintana ma questi soggiorni in Colombia mah..poi oggi deve essersi disidratato
Quindi tu sei sicuro che porte dopo l'arrivo avrebbe potuto continuare altri 4 chilometri... io non ci giurerei
Ad ogni faccio notare che pur con tutto lo strapotere Sky, alla fine Froome, dopo 19 tappe, ha 2 minutini su Mollema...
Ma questo è un ciclismo diverso!
la storia dice che se vuoi vincere il tour o fai delfinato o svizzera, poi la mia impressione e che la movistar non e' così squadra come la sky, quintana ha i suoi gregari che nn sono gli stessi di valv e a valv gli sta stretto fare il gregarioMi sembra che anni passati seguisse lo stesso programma, tanto che alcuni avanzavano alcune perplessità sulle sue lunghe permanenze in Colombia.
Quest'anno semplicemente va piu' piano al Tour, ma vale per tuta Movistar... paradossalmente aveva squadra migliore al Giro che al Tour.
Unico che mantiene un rendimento alto è Valverde.
Vince classiche , corre Giro da protagonista e rischia di vincerlo, al Tour è sempre con i primi.
10 ani fa andava da Fuentes...
Ma ora è un'altro ciclismo
Gli ha chiesto perché tiravano, E quale era la loro tattica.
Aru e stato contattato immediatamente da Martinelli in ammiraglia che aveva visto in tv la scena di Froome che parlava con Aru, e gli ha detto di rispondere la cosa più naturale di questo mondo, stiamo facendo la nostra gara punto.
Dimmi te se è una persona intelligente avrebbe fatto una domanda del genere ?
...che bastano appunto per dominare la corsa ; i distacchi "di Coppi e Bartali non ci sono più"
Da notare che Mollema non ha nemmeno mai fatto un podio ad un grande giro. E terzo è Yates che è un debuttante.
Numericamente hai ragione. Ma mi sorge un dubbio. Obiettivamente per me è meritatamente avanti (e al Ventoux è giusto che sia finita così), ma non mi è mai parso brillantissimo come altri anni. Superiore si, ammazzatutti in salita no. Vuoi vedere che questo si sta vincendo il Tour a mezzo gas o di conserva per puntare a Rio? E le prove generali dell'attacco per incrementare in discesa e mantenere in pianura le ha fatte quiEsatto, certi distacchi non ci sono piu' ed è tutto molto piu' livellato.
Mollema, senza il caso del Ventoux, correndo praticamente senza squadra, sarebbe a 1' da Froome circa. "Dominare" mi pare un po' eccessivo.
Da notare che Mollema non ha nemmeno mai fatto un podio ad un grande giro. E terzo è Yates che è un debuttante.
Pensi sia follia una tesi del genere?