Imbarazzante Aru e anche l'astana
Come fa ad essere imbarazzante ? Io credo che lo stesso Aru pensa di non essere al livello di Froome e compagnia bella.
Sta cercando semplicemente di scalare posizioni.
Imbarazzante Aru e anche l'astana
Nel tentativo di rendere un Tour più difficile e per favorire i scalatori (leggi Quintana) hanno disegnato un Tour bruttissimo. Degno dei peggior giri d'italia.
froome disumano?? è la prima volta che non riesce a staccare nessuno in salita
per me invece è un bellissimo percorso
questione di gusti. Negli ultimi anni erano riusciti a trovare il giusto compromesso, secondo me. Questo Tour assomiglia ad un giro d'italia old-style
Comincio a pensare che Porte potrebbe salire sul podio.
Come fa ad essere imbarazzante ? Io credo che lo stesso Aru pensa di non essere al livello di Froome e compagnia bella.
Sta cercando semplicemente di scalare posizioni.
Ma è normale che se si attacca ai -2 non si combina nulla...gli Sky ti riprendono e Froome ti attacca, provassero a far qualcosa prima forse si vede qualcosa di diverso.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Coraggio?? [emoji1]Forse per provare prima bisognerebbe avere qualcosa che nessuno ha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci sono crono, tappe di montagna con arrivi in salita e con arrivi in discesa, più vario di così...
Esatto é come nei videogame prima devi far fuori gli scagnozzi poi ti appare il boss ancora più forte.Non c'è niente da fare.. La Sky è troppo forte per chiunque. Poi anche quando i gregari sono finalmente sconfitti, c'è il boss che va il doppio...
Oggi l'astana da come correva sembrava dovesse far esplodere la corsa poi appena Rosa si è spostato aru che ha fatto? Nulla
Nemmeno uno scatto in tutta la salita
Come pensa di recuperare posizioni? Staccandosi come ha fatto oggi?